![]() |
Wrapping trasparente
Moto appena ritirata e smontata.
è in fase di wrapping con pellicola trasparente su becco/serbatoio/cupolinio/faro. Indipendentemente dalla protezione da graffi e scolorimenti della vernice, dovrebbe essere più semplice pulirla dopo una bella infangata :cool: Qualcuno ha esperienza con questo tipo di protezione? |
Mi spiace, non so aiutarti, ma mi piacerebbe chiederti (all'incirca) cosa si spende per una pellicolata del genere...
Inviato dal mio ONEPLUS 6T utilizzando Tapatalk |
Credo sia intorno ai 200 euro.. ma ti saprò dire meglio la sett prossima quando la ritiro
|
Sono curioso anche io
|
Esatto. Più facile anche da lavare perché lo sporco non attacca come sulla vernice
|
Speriamo solo che ti facciano un lavoro a regola d’arte
|
La vado a ritirare domani mattina ... mi ha gia avvisato telefonicamente che sul serbatoio ha dovuto fare una piccola aggiunta perché era difficile da modellare su... incrociamo le dita..
|
|
Figata.....metti altre foto valà
|
|
200 euro per un lavoro così che parrebbe anche fatto a regola d’arte ... per me sarebbe regalato qui al nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Seguo! Post interessante.
|
Un trasparente bello lucido ! Quando avrai una foto della superficie asciutta, sarà gradita [emoji106] Bell'idea.
|
Al norde vi inculano alla grande
Ho wrappato la.smart con 700 euro qualche giorno fa |
Quote:
|
Quoto, inculate a ruota
|
seguo.........................
|
Nella pubblicità, proprio su questo forum, si parla di wrapper spray.
Sembra interessante Una bomboletta costa attorno ai 13 Euro. Si rimuove, sollevando semplicemente con le mani, la pellicola che forma sull'oggetto. |
Quote:
|
Io appena fatto un wrapping totale VERAMENTE a regola d’arte , nero lucido più parti in carbonio..
380 euro fatturati Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Perché a noi del nodde ci fanno prezzi "speciali". Giusto @Pepot ? [emoji23][emoji23]
|
Io a Bergamo ho Wrappato la mia porsche tutta trasparente per 1200 euro lavoro pazzesco compreso i fari , super consigliato una volta ho preso la porta del garage mentre la parcheggiavo ovviamente per non prendere la moto:lol::lol: ebbene sembrava che avevo distrutto tutta la fiancata.....invece cambiata la pellicola la macchina era perfetta.....
|
....ma poi, riesci ancora a trovarla ?
Chiedo per mio cuggino. |
Quote:
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |