![]() |
Stivali Bmw GS
Vendo questo paio di stivali pari al nuovo, usati una volta solo per prova. Il numero è 42, richiesta 120 euro compresa spedizione, grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...2ee52cf227.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
Calzano precisi ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@aledurne, ci credi se ti dico che non li ho mai messi..
li comprai anni fà per nuovi, ma effettivamente li avranno usati una volta oggi vedo e ti dico, li ho dislocati in un altro garage |
Bellissimi, se non avessi il 44 te li prenderei al volo.
A volte essere superdotati é un handicap... ;) |
Quote:
Ok grazie ,fammi sapere che sono interessato [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Purtroppo oggi non ce l’ho fatta, spero domani [emoji6]
Quote:
Provati, si sono precisi per un 42, il collo e il gambale si regolano con i ganci di chiusura. C’è ancora un cartellino attaccato https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...6c27c2add7.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Una ultima cortesia ...se riesci ,la soletta è 27,5cm?
ah ah ah, ora non ho voglia di scendere in garage, domani te lo dico
|
Quote:
Non tutti sanno che le misure convenzionali come le nostre 42-44 ecc piuttosto che le USA o le UK che già sono diverse, tipo 11-12 ecc, sono rappresentative di una taglia ma rispetto alla misura vera in cm possono discostare. Ho imparato a leggere le misure delle scarpe in cm e non in numeri. Non tutti lo sanno, nemmeno i commessi che vendono scarpe sono informati in tal senso. Io ad esempio ho sempre cercato il 48, però ho notato che alcune scarpe andavano bene anche 46 o 47. E anche vedere 12 o 13 USA serve a poco. Solo ultimamente ho notato che devo cercare una scarpa di almeno 31.5 cm... Buona vendita all'Opener, ti valga come UP |
Quote:
Ti mando mp
Riporto su, sempre disponibili
ribasso a 120 euro compresa spedizione
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |