![]() |
il ritorno della leggenda- Triumph speed triple 1200 RS
presentazione ufficiale il 26 gennaio
https://www.youtube.com/watch?v=uR9c5cb6P84 |
Si sono sprecati con le immagini...
|
..e i fari non sono rotondi..
|
Non lo sono da dieci anni!
|
Lo so.. ma visto che tanti (pure qui dentro) parlano di perdita di identità.. l'ultima vera speed.. eccecc.. se fossi stato il designer un pensierino al ritorno ai fari tondi lo avrei fatto..
|
... e, presumo, avresti fatto bene.
Da quando hanno fatto i fari a mandorla... è diventata una moto qualunque. |
Non dovrebbe più chiamarsi SPEED TRIPLE
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Anche se la presentazione ufficiale è per il 26 gennaio prox, sono trapelate foto della scheda tecnica: 1160 cc, 180 cv a 10.750 rpm (quindi ben 30 cv in più dichiarati a soli 250 rpm in più !) e ben 125 NM a 9.000 rpm.
Non male davvero! Dalle foto non si vede però il peso, elemento fondamentale per capire se finalmente la Speedona sarà allineta alla concorrenza più performante (Sf, Tuono, SD). A me non fa impazzire l'idea del mono senza leveraggi infulcrato direttamente sul forcellone: dalla foto sembra proprio così... :) |
Io mi chiedo...ma che ci fate con 180 cavalli?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk |
Ci tiriamo 90 carrozze?
Pare riducano anche il peso di una 20 ina di kg Carpe diem |
Vista la foto che mi ha fatto vedere un amico che lavora in Triumph , non mi piace mi pare un netto passo indietro dal punto di vista estetico
|
le ultime facevano davvero cagare
|
L ultima rs trovo che sia mille volte più bella della nuova ...poi vedrete con i vostri occhi , a me sembra una moto incidentata
|
se lo dice gagliardini....:lol::lol::lol:
aspettiamo.... |
|
E' molto difficile rinnovare un mito, lo sa bene Ducati che con 797/821/1200 non ha avuto successo ed ora con l'ultima versione ha deciso di tirare una riga sul passato. Il problema è ce se sei molto fedele al modello originale fai una moto troppo poco moderna per piacere agli sportivi e troppo sportiva per piacere agli amanti del vintage, se ti distacchi molto i rischi sono alti.
Porsche con 911 è riuscita bene nell'impresa, ma fore con le auto è più facile. |
ritorno? ma era uscito di produzione?
|
Il faro mi sembra quello del Multistrada V4
|
|
|
Quanto.cazz è brutto sto faro
|
Ussignùr!
Non ci credo.... |
Mi.piace più dietro che davanti ma complessivamente non mi dispiace affatto
|