![]() |
ZIO PORK.... oggi lo dico io.
Stamattina sono arrivato in ufficio per il mio penultimo giorno di lavoro prima delle vacanze, regolarmente pianificate ed avvisate ai primi d'agosto.
Poi il mio cliente, avvedutosi del fatto che mi sarei assentato per un mese intero in una fase critica del progetto, ha chiamato il mio commerciale. All'ora di pranzo il mio mese di vacanza si è ristretto ad una settimana, come un golfino di cachemere lavato in acqua bollente con la candeggina. Questo al costo di Euro 2.400 per la ripianificazione dei voli (che posso farci, io, se c'era posto solo in business class?). Quindi parteciperò ad ancora qualche evento tipo Elica che gira e giri randagi assortiti. :tongue2: :tongue2: :tongue2: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Se per te non è troppo lontano c'è un bel giro nei giri del centro sud dalle parti di SirJo.
Sorry per le tue vacanze :mad: :mad: |
Difficile spiegarsi il detto: "il cliente ha sempre ragione". Vero???!!!
|
...dimenticavo: io e Ricky ci siamo :D
|
ah bè allora potresti venire alla ciapanò reunion
|
Quote:
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ... chi ha i soldi in mano ha vinto... scherzi a parte, faccio il consulente e quindi la mia missione è assorbirmi i casini del cliente. Lo faccio e basta. Vorrà dire che a primavera vado a Nordkapp. |
Quote:
|
Quote:
vado a vedere anche questo |
Quote:
|
Quote:
Ci sarebbe mancato altro... |
Quote:
Ma un aerotaxi, no, eh ?! ;) PS Successo anche a me un paio d'anni fa :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22. |