![]() |
Nuova Gs 1300 - Indiscrezioni
Oggi su PIANETA BICILINDRICO di Gennaio è spuntata la prima foto....rubata. Si riconoscono nuovi cerchi, sempre telelever, nuovi specchietti con frecce incorporate e altri led, Tft più largo, nuove borse, radar anteriore e posteriore per assistenza guida ( forse..) e.......sembra più snella. Bisognerà vederla di persona le foto....non rendono. Chissà il motore....
|
La zona arancio colpisce?!
|
Quote:
|
Nuova Gs 1300 - Indiscrezioni
Agevolare foto .... [emoji6]? Grazie [emoji4]
Ecco ... già mi fanno incazzare a cambiarmi le vario ... ma ormai hanno 8 anni ... spero almeno le abbiano fatte più leggere e sempre espandibili. Se sarà 1300 ...(chi lo dice?) ancora più coppia e magari una manciata di cv in più. Più snella ? Spero più leggera finalmente. Magari ... sarà veramente come dici tu ... e non sarebbe per nulla male Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Se non fosse per Pianeta Bicilindrico...
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Quindi niente 4 cilindri boxer per contrastare V4 ... se è su pianeta bicilindrico è ancora due ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
No no, si vede bene è sempre bicilindrico....come “
Pianeta”...�� Peró anche questi della redazione del giornale; hanno messo una foto così piccola apposta per vendere il numero ...di Febbraio!!! Lestofanti!!! |
Io,purtroppo,la rivista non la trovo da nessuna parte
|
Ma una foto della foto???
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Sembra che finalmente abbiano allineato i cilindri
Ragazzi ma è successo qualcosa? Anche a me non è ancora arrivato.....
Inviato dal mio |
Ahi ahi ahi [emoji33]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...40cc6921db.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
È uno scherzo?
|
Anche a me non è arrivato. Il postino che consegna nella mia zona è un appassionato di moto. Vuoi vedere che..:cool:
|
Quarta coppa c?
|
Chi ha l’abbonamento premium all’edizione on line può vedere molte altre foto
|
Mentre chi ha la supervista noterà l'assenza del telelever (il motore ... è evidente).
|
Ma quella postata da Gigid non è un vecchio 1200 aria, dei tempi della serie HP2?
|
Hanno finalmente ascoltato i nostalgici [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Eh eh... e poi non doveva avere gli occhi alla ducati ? [emoji2960][emoji2960][emoji12]https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3115512d44.jpg
|
Azz, colpa mia che ho fatto scadere l'abbonamento [emoji24][emoji24][emoji24]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Visto i precedenti di pianeta bicilindrico in tema di anticipazioni, state certi che sarà quasi certamente la versione definitiva.
Per chi ha la rivista....mi dite se hanno fatto il servizio di pesca a vista sul lago Ural con la 1250 lc hp2? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
@Masma è anche scritto [emoji2369]
|
[emoji1672]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Mancava da un po’, in effetti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:20. |