![]() |
Tuono 660
|
Si, deve essere una gran moto nel suo genere. Come tutte le Aprilia, inguardabile per colori e livree.
|
a parte l'oro acido...:confused: sono i loro colori standard...
|
Acid Gold è l'unico colore che si salva
|
per carità, non la comprerei mai in quel colore, ma de gustibus... In effetti sarebbe stato bello avere colori tinta unita, a parte l'acid gold, e non cosi pasticciati
|
Sono appena andato a vedere la rs 660 molto bella anche dal vivo e i colori non mi dispiacciono come finiture ci siamo ..vedendo le prove ha tutto quello che serve per diversi gran bel frullino ...però quanto caxxo è piccola stasera ci ripasso provo a vedere se mi fanno salire per capire meglio le ginocchia dove mi vanno..
Certo che le concessionarie non le sanno proprio valorizzare queste moto del gruppo Piaggio ,sono buttate lì a casaccio tra qualche Guzzi e qualche scooter senza una pedana che la tenga su dritta una tabella con le specifiche una batteria tampone x accendere i led un minimo di scenografia come Ducati BMW e compagnia bella...Essi che i prodotti sembrano più che validi |
La rs mi piace un sacco. Finalmente una moto. Non un camion. La tuono non mi interessa. Una moto così va presa con le carene ed i semi manubri.
Inviato dal mio LM-X420 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Karlo ma tu mica ci stai li sopra....
|
può essere...:(:(:(
|
Bellissima realizzazione, oltretutto proposta ad un prezzo competitivo.
Con il consueto autolesionismo, Aprilia continua a tardare nella presentazione della Tuareg .... Dpelago Ducati MTS V4 |
Quote:
|
a me oro piace molto. con i cerchi neri, e magari un profilo oro, sarebbe stata decisamente meglio... rossi stonano troppo
|
esatto i cerchi rossi, con l'acid gold, non c'entrano niente!
|
Quote:
|
Mah.... un mercato che è stato abbandonato ni.. la tuono è una nuda e le nude vendono. Se avessi 25 anni oggi non avrei dubbi Rs colori Reggiani replica subitissimo
|
@ fonzie.
Hai ragione, ma non esistono solo i ragazzi di 25 anni. Anzi, chi ha quattrini da spendere, mediamente ha 10 primavere in più sulle spalle. A mio parere, il Tuareg che latita, è una follia commerciale Dpelago Ducati MTS V4 |
per quanto mi riguarda la moto sarebbe anche bella, con un rapporto peso-potenza molto simile alla Z1000sx (e quindi papabile), ma temo sia troppo piccola per chi è abituato a veicoli più grandi (inoltre personalmente non digerirei facilmente il passaggio dal 4 al 2 in linea)
in ogni caso bel progetto e concordo sul fatto che sia una mezza follia non avere ancora in gamma una Touareg (prima della sportiva e di questa Tuono) |
A proposito della Touareg 660, mi pare che siano già comparse delle foto spia. Quella che ho visto è ingiudicabile.
www.guzzistelvio.net rubrica Novità 2021 |
I corsaioli li hanno soddisfatti con la RS, i pischelli con la Tuono, ora sarebbe il tempo di soddisfare tutti gli altri con la Tuareg :lol:
Fateci caso : la nuova KTM adv "decente" (vedi altro 3D ) è aldilà da venire. la Norden 901, dopo innumerevoli foto, è scomparsa l'Aprilia Tuareg arriverà a fine anno (senza specificare quale). Che ci sia una precisa strategia per far comprare moto economicamente più soddisfacenti per i produttori ? :cool: |
Ci sono passato ..confermo è davvero molto curata in ogni dettaglio compatta troppo per me che sono 1.84 è corta mi scompare letteralmente sotto le chiappe! poco dopo son salito su una Panigale V2 e lì ci stavo già meglio molto meglio...Certo che sono sceso dal Gs1100 la mia ha il sellone unico piatto unit garage e l'effetto shock iniziale nell'incastrarmi nella Aprilia è stato amplificato..Già che ero là non ho potuto fare a meno di ammirare un V85 TT che in versione color sabbia e valigie laterali fa proprio la sua bella figura stupendo il serbatoio! ma i pareri sulle sue scarse prestazioni mi frenano parecchio.Per chiudere sono salito su street fighter V4😍 poi sua maestà multistrada V4 infine su una multi 950s e ho realizzato definitivamente che i semimanubri per strada non li voglio.Pero' aspetto di sedermi pure sulla Tuono magari cambia radicalmente la sensazione e questo 660 mi attizza non poco,la Touareg la scarto a priori perché col 21 per strada ci fai tutto vai anche forte e pieghi abbastanza ma toglie troppa emozione e poi l'off pesante non mi interessa
|
Quote:
La stessa KTM 790 ADV (che ora è diventata 890) secondo me con un 'estetica migliore avrebbe fatto il pieno e mi dicono che sia un gran mezzo! Tornando sulla Tuono 660 mi piace ma sono curioso di capire come sarà posizionata di prezzo perché, a differenza della sorella carenata, la concorrenza abbonda sia sulla stessa cilindrata (ma con ciclistica meno raffinata) sia con cilindrata maggiore. Ovviamente avvicinarsi come prezzo alla concorrenza 800-950 può essere molto rischioso... |
Quote:
|
Quote:
Una Tenere 700 più "raffinata" e forse anche prestazionale potrebbe avere il suo spazio |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30. |