![]() |
Nuovo scooter bmw
E questo è figo....
https://youtu.be/H8UyK3Kep9M |
certo , già con quelli in listino hanno bucato profondamente l'acqua
con questo prevedo vendite a go go :confused: basta vedere le linee dei primi in classifica nelle vendite, per capire che questi sono troppo avanti e l'utente medio che fa i numeri si prenderà ancora per molto tempo l'SH o il beverly:lol: |
Mai più brutto del 300 che trovo sia davvero un aborto :lol:
|
La cosa più carina è la giacca :D
|
Sembra un incrocio tra l'Honda Cub e l'Honda Ruckus. Se quest'ultimo non lo conoscete, buttate un occhio sul tubo e vedete che robe ci tirano fuori gli asiatici e gli ammmerecani... [emoji33]
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk |
Se penso che avranno anche dato fior di denari a chi l’ha disegnato mi viene da piangere.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
si figo, al posto del monopattino...
|
Pensavo che fosse già abbastanza burino il T max...
|
A me non piace
|
A me piace e devo dire che BMW è furba ... copia un po da tutti quel tanto che basta per confondere le idee e per affermare che non ha copiato da nessuno....e che tutti copiano il becco del GS!
|
Veramente brutto!:(
|
Se bmw non aveese inventato i GS sarebbe fallita.......
|
Ma perché devono a tutti i costi far sempre sembrare un veicolo elettrico che dovrebbe rappresentare il prossimo futuro, come un mezzo forzatamente avveniristico dallo stile quasi sempre anacronistico e difficilmente apprezzabile. Sembra vogliano (e BMW sicuramente è sola in questo) fare in modo che la gente schifi ste evoluzioni elettriche a priori.
Per quanto mi riguarda, senza voler andare oltremodoOT, un auto e una moto concepite per scopi puramente ludici dovranno essere sempre e comunque alimentate da propulsori termici, tutto il resto lo considero alla stregua di un qualsiasi elettrodomestico. Inviato dal mio SM-A705FN utilizzando Tapatalk |
Sembra un modulo lunare. Stupenda la giacca
|
E’ un elettrodomestico e dovrebbe costare 2500 euro al massimo
Ma costerà almeno 15.000, cosa avrà mai di cosi’ speciale? Non preoccupiamoci, prima o poi arriverà’ qualcuno che lo produrra’ al prezzo giusto e partirà’ il mercato Come per telefonini, pc, tablet, televisori, lavatrici, ecco perché deve costare di piu’ di 10 lavatrici? |
Ci sono grossi problemi di stile per piazzare un centinaio di chili di batteria
Non mi spiace, almeno non è la solita vasca da bagno su due ruote |
Perlomeno hanno cercato di farne un oggetto design...e non la solita tamarrata. Non credo sia lo scooter più brutto:cool:
|
Credo che la nostra generazione farà comunque molta fatica a digerire l'estetica dei veicoli elettrici che, almeno allo stato attuale dello sviluppo, necessitano di un elemento pieno centrale molto pesante alla vista.
Però per I ragazzi cresciuti a manga, sci fi o pop Koreano, queste linee risulteranno moderne e attraenti...nonchè,probabilmente, funzionali |
In tutta sincerità sembra un pronto soccorso mobile per i casi di diarrea fulminante :lol:
|
non male;), ma se il passeggero cade viene arrotato...:mad: secondo me manca il pezzo finale :rolleyes:
|
Vista la ruota posteriore a sbalzo, non credo che duri molto la bella giacca bianca..:lol:
Comunque non è certo lo scooter più brutto mai visto..:) Certo peró non è "funzionale".:confused: Oltre alla ruota da Roadster, chinarsi per posare il casco è pure scomodo. Comunque, alla fine l'utente "medio" gli monterà un bauletto da 40/50 litri, imprescindibile in città, e si risolverà il problema. Rovinando immancabilmente "il design". Il problema "estetico" di questi oggetti, secondo me è sempre il solito. Siccome al momento non costano cifre popolari, bisogna convincere "i nerd" e fargli credere che l'oggetto è modaiolo, così se lo comprano e contribuiscono a far calare i costi per chi, tra qualche anno, se li comprerà per necessità ad un prezzo normale.:-o Ciao!:) |
lo presenterei a qualcuno a Roma che potrebbe farci un bel bonus :mad:per l'acquisto
il giusto step dopo il monopattino |
Dietro mi rimanda ad una versione moderna della Lambretta, ma a me esteticamente piace
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
moderno, pulito ed essenziale, abbastanza funzionale (salvo la mancanza del parafango che sicuramente verrà introdotto) ...ha un'identità precisa che si sposa bene con l'idea di futuro ed elettrico ...mi piace
|
http://www.fmboschetto.it/modellismo...eptor%2013.JPG
Negli anni ‘70 i designer facevano questi mezzi🤠 . Poi hanno fatto il Piaggio Exagon.... Comunque lo scooter lo lascio alla concessionaria BMW. A me non piace. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18. |