![]() |
Chi comprerà la moto nel 21 ???
Buon anno !! Chi comprerà la moto quest’anno ???io no comprata a Novembre 2020
|
Se la V4 mi stregasse ... potrei farci un pensierino ... ma comunque aspetterei molto probabilmente anche a vedere cosa fara’ bmw con il GS ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io passo x il 2021.
Buon anno a tutti i forumisti. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Io spero v4 o carota
utilizzando Tapatalk |
Quote:
Io cambio [emoji2321] |
Spero a giorni non appena arriva il rimborso dell'assicurazione. Soffro a vedere un posto vuoto nel box
|
Sono talmente indeciso che spero di non portarmi troppo avanti con i dubbi, ma1290 e panamerica devo vederle almeno.
A me piace comprare a Gennaio/febbraio Mi ricordo un anno che andai a Milano a portare la moto da permutare, il 2 Gennaio, un freddo, ma ero piu’ giovane! |
Non credo quest’anno...ma non si sa mai.
|
Io sicuramente, ho venduto la moto nel 2020 e sono ancora in attesa di essere posseduto da una :arrow:
Per ora solo "flirt da posto vuoto in garage" . |
Passo, presa a settembre. Forse il babbo ma mi ha detto che la 950 adv le terrà comunque (lo credo bene, essendo anche mia). Auguro a chi farà il passo di scegliere bene e a tutti di poter girare in serenità.
|
Se il lavoro riparte come sembra io mi metto in lista. Senza fretta
|
Io..prima non mi vada piú bene niente dell'abbigliamento moto.[emoji1787]
|
Cavalli per portarti a spasso non sembra manchino :lol:
|
Io spero di fare l'upgrade da R1200R bialbero a R1250R.
|
Presa ad Agosto e lasciato rene e 3 anni di rate. Per ora a posto così.
|
Per ora passo. Ho comperato a fine ottobre una splendida RT 1250 Mars Red.
|
Io probabilmente la ordinerò solo......[emoji12]
“GIESSISTA”. cit. |
Quote:
|
Quote:
utilizzando Tapatalk |
Sono in attesa di immatricolarla a giorni . Una pazzia alla mia eta':mad::mad:
.........ducati streetfighter v4 dark stealth esagerata in tutto ma non ho resistito mi piaceva troppo. Affianchera'l'Rt per i viaggi e il Domiator per un po' di sterrato . Ps potrei anche usare solo tre cilindri bastano e avanzano:lol::lol: |
Preso un k1200 a novembre
una scrambler 800 2 settimane fa Adesso ci vuole qualcosa di interessante, leggero (e magari ignorante) per cambiare |
Quote:
GoldWing del 2012 con 30.000 km. Cambiato genere per convincere mia moglie a venire a CapoNord ad Agosto |
Quote:
Hai già fatto preventivi? Quanto te la valutano? Di che anno é? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Bravi, viaggione
utilizzando Tapatalk |
A me dovrebbero consegnare a metá Gennaio la nuova NineT Urban GS (euro5)...speriamo rispettino le date!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |