![]() |
Auguroniiiiiiiiii
Che l’anno nuovo sia speciale, sorprendente e felice. Tanti auguri di buon anno a tutti !
|
Auguri a tutti di buon 2021! :D
|
Auguri a tutti! :D
E almeno ci siamo risparmiati l'asteroide..... |
@Iasudoru, ocio che non è ancora finito !! [emoji12][emoji2957]
Buon anno a tutti gli amanti delle due ruote a ai loro famigliari [emoji106][IMG] |
Buon 2021 a Tutti !!!!!!
|
Mettiamocela tutta per un Migliore Anno . Da domani :)
|
Tanti Auguri [emoji898][emoji1635][emoji846]
|
Mi aggrego volentieri, auguri a tutti!
|
Buon 2021 a tutti e che sia meglio del 2020!!!
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Buon anno a tutti voi e alle vostre famiglie, che sia un 2021 migliore, di riacquisita serenità e sgasate brutali. Sempre a candela!!
|
Buon 2021 senza se e senza ma...migliore
|
Auguri di buon anno a tutti .
Un po' di scaramanzia ci vuole[emoji12] https://youtu.be/KAyou2OuJNA Inviato dal mio CPH1837 utilizzando Tapatalk |
salute, serenità, e ..... tanto GASSSSSSSSSS a tutti.:wav:
|
:partyman::partyman::partyman:Auguri di Buon Anno motociclisti
|
augurissimi a tutti voi !
:?: |
Auguriiiiiiiiiii
|
Auguri Elica [emoji1696][emoji1696][emoji1696]
|
Buon anno a tutti!
|
Auguri amici buon anno
|
Buon 2021
A tutti gli illusi, a quelli che parlano al vento. Ai pazzi per amore, ai visionari, a coloro che darebbero la vita per realizzare un sogno. Ai reietti, ai respinti, agli esclusi. Ai folli veri o presunti. Agli uomini di cuore, a coloro che si ostinano a credere nel sentimento puro. A tutti quelli che ancora si commuovono. Un omaggio ai grandi slanci, alle idee e ai sogni. A chi non si arrende mai, a chi viene deriso e giudicato. Ai poeti del quotidiano. Ai “vincibili” dunque, e anche agli sconfitti che sono pronti a risorgere e a combattere di nuovo. Agli eroi dimenticati e ai vagabondi. A chi dopo aver combattuto e perso per i propri ideali, ancora si sente invincibile. A chi non ha paura di dire quello che pensa. A chi ha fatto il giro del mondo e a chi un giorno lo farà. A chi non vuol distinguere tra realtà e finzione. A tutti i cavalieri erranti. In qualche modo, forse è giusto e ci sta bene… a tutti i teatranti. Citazione di Corrado d'Elia - Don Chisciotte - Opera teatrale |
Buon 2021 a tutti voi, e chissà che vada meglio dell'anno appena concluso.
Auguroni a tutti! [emoji898][emoji898] Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk |
Il 2020 per me è stato bello impegnativo, sicuramente non me lo scorderò mai. [emoji28]
Auguro a me ed a tutti voi che quello appena iniziato sia ricco di grande serenità e tanta, tanta, tanta salute! Buon anno nuovo a tutti! [emoji3590] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tanti Auguri di Buon Anno Ragazzi....:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |