![]() |
patch
regalo 2 patch di QDE a chi se le viene a prendere
Roberto 3386272722 |
Eh, magari! Verrei pure, ma no se puede uscire dalla regione.
Se poi c'è anche scritto Dive68, essendo io un subacqueo sessantottino, sarebbero perfette! :) |
Allora appena si potrà ti aspetto così magari ci facciamo un tuffo sul promontorio
|
Eh, magari!
Tra l'altro son cent'anni che non mi immergo in Liguria (amo i mari caldi, e più invecchio e più mi piaccion caldi :)) Lamps |
Proprio per quello io verrei ad aspettarvi in superficie. Ci vuole qualcuno che tenga la barca sulla boa
|
Pure io soffro il freddo e da anni scendo solo in stagna, pure alle tremiti [emoji3063]
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Io i "tremiti" a volte ce li ho anche ai tropici! :lol:
(con la 3 mm, ovviamente) |
5 mm all season... Fighette!!
|
Tu sei più giovine, mi sa!
In Liguria (anni fa) usavo lunga 5 + shorty 5 |
34 leggo ;).
Ma poi quelli che si immergono con ogni clima ci vogliono: sennò alle mogli/ compagne di chi io tengo compagnia quando resto in barca? :glasses7: |
patch
Io ho/avevo
3 mm - tropici a volte dopo la 4 immersione giornaliera avevo un leggerisssssimo tremito [emoji3063] 7 mm semistagna - mare nostrum Stagna + guanti stagni [emoji2957][emoji2957][emoji2957] - lago di Como ramo di Lecco Sono freddoloso.... “GIESSISTA”. cit. |
Io uso un Viking, quasi sempre, se si escludono immersioni in agosto, tra l'altro stagione in cui difficilmente mi immergo.
Ma ai bei tempi (da intendersi diverse decine di anni fa) si andava di umida monofoderata 2 pezzi al lago maggiore e anche di inverno, Poi il tempo passa, le possibilità aumentano...come gli anni [emoji25] Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |