![]() |
La mia Toscana.......
Ciao a tutti!
Quando eravamo liberi,un video della mia Toscana per chi vuole passare dieci minuti vi lascio il link: https://www.youtube.com/watch?v=oZy979Ye05I |
Siamo ancora liberi... Belle immagini, le riprese dall'alto sono sempre suggestive.
|
Và bè, vincere così è facile :mad:, una delle tante Regioni stupende che abbiamo in Italia :toothy2:
|
Complimenti per il video.. sarò di parte ma ci sono davvero posti meravigliosi, come del resto in tutta Italia, credo abbiamo un patrimonio naturalistico inestimabile:eek::eek:
|
molto bello....10 minuti che passano in fretta ;)
|
Spettacolare davvero !!!!
Per curiosità, che drone hai ? |
Wow.. bellissimo video, di una regione stupenda. Ok, sono di parte..:lol:
|
Da un bergamasco pel de poia( pelle di gallina) i brividi mi son venuti a vedere questo filmato la Toscana e' bellissima ciao
|
Ciao ho un mavic pro platinum della Dji
|
Grazie a tutti per i complimenti....
|
La Toscana è bella tutta, si mangia e si beve bene.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Wow!!!
:D:D:D:D:D |
Bravo bel video socio ;)
|
Belloooo!!! Se un giorno usciremo insieme ci sarà una invasione di droni! [emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
bellissimo video e complimenti anche per il montaggio.
Quando leggo che in quelle zone potrebbero esservi stoccati rifiuti pericolosi rabbrividisco. al minuto 1.55 dov'eri? :) |
Ciao Oilime ero a Bagno vignoni.
Grazie per i complimenti |
Quote:
|
Bello ....da ligure devo ammettere che la Toscana in moto è favolosa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Come citava un famoso spot: "Ti piace vincere facile":lol:
Oltre al video fatto bene (peccato in due punti la sovrapposizione con un altro drone) mia moglie sottolineava anche la scelta musicale azzeccata :D:D |
Bel video complimenti!! :D
Dai che magari quest'estate possiamo rifarci con qualche bel viaggetto!!! :wav::wav: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |