![]() |
Ktm 1290
Ma quando Ktm presenterà i modelli 2021?
Poi non sara’ troppo tardi? |
Sembra che presenti la nuova 1290 a Marzo 2021
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Coi serbatoi bassi evvai! Non vedo l’ora
Speriamo che dopo aver visto V4 e Pan siano corsi ai ripari stilisticamente parlando |
Sono di parte, ma la 1290S mi pare che sul lato estetico regga benissimo il confronto. Ma forse io la guardo con gli occhi dell'amore [emoji16]
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
Sara’ da vedere, le pance poi potrebbero essere il valore aggiunto o il disastro
Poi la zona cupolino se fatta come la 790, booh Comunque da parte mia ho deciso che cambio moto Troppa roba nuova ed accattivante! Sto facendo fatica a vendere le mie, ma il vero problema e’ la mia indecisione! |
La moto e’ pronta, e’ già stata mostrata ai concessionari e da quello che mi risulta arriverà a brevissimo
|
A me il concessionario ha riferito quello che ho scritto ed è da anni amico dell'AD di KTM.
Uno dei due ciurla nel manico Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk |
Se è gennaio o marzo non cambia poi moltissimo. La moto e’ pronta
|
Sono in attesa [emoji854]
utilizzando Tapatalk |
... non vedo l'ora di vederla ... a febbraio la mia fa due anni, così deciderò sul da farsi, estensione di garanzia e altri due anni (perché ne sono più che soddisfatto) oppure dar sfogo alla scimmia ... ma sicuramente la prossima mia moto sarà ancora una KTM
|
Quando si contrae la malattia “arancione” e’ difficile guarire
|
quoto i due "colleghi" qua sopra ... :!:
|
https://www.moto.it/news/ktm-1290-su...-brevetto.html
Concordo con la malattia arancione (950SM/990SMT/1190 adv) ma credo proprio che, almeno per quanto mi riguarda, la nuova filosofia che mette "la benzina tutta intorno a te " potrebbe essere un ottimo vaccino :confused: |
Su Lc8.org un tempo c'era un bellissimo thread che diceva in pratica che dopo l' Lc8 sarebbe stato il nulla. e tanto è stato pure per me...
|
Io ho ancora una superduke 990 ...prima o poi dovrò separarmene, ma ha pochi km, mio figlio non la usa piu’
|
Leggo radar di serie su S, e poi sella più bassa, regolabile [emoji7]
utilizzando Tapatalk |
A bascula vibrante[emoji1787]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Aspetto l' s che esca, dopo 4 anni col la r e sempre meno off data la vecchiaia, diventero' un semi stradista viaggiatore.
|
Speriamo abbia la scala del contagiri completa e il tappo benza cibernetico sennò tutti a protestare dal conce
|
Cazz'é il tappo cibernetico?
utilizzando Tapatalk |
Si apre da solo quando si verificano le seguenti condizioni:
- Sei in riserva - Sei fermo in folle - Col freno anteriore tirato - Gridi nel microfono del Bluetooth: apri il tappo della benzina |
quello che attraverso il radar riconosce quando entri nel piazzale del distributore e si apre da solo, così non devi togliere i guanti e tirare fuori la chiave, che su una moto da 20K euro è un po' da sfigati. :lol:
|
:lol::lol::lol:
|
Ah, dimenticavo, paghi direttamente col bluetooth collegato all’app, senza utilizzare la carta e senza scendere dalla moto, introdurre la carta, ritirare la password ed il numero della pompa...
Volete mettere, questo sarebbe da fighi... |
Non comprate ktm...si rompono
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |