Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   A proposito di neve... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51054)

Milka 05-12-2005 12:01

A proposito di neve...

Sabato mattina (dopo svariate peripezie in autostrada) Ricky è arrivato da me per smontare il cruscotto della Milka per sistemare l'orologio. Dopo una pantagruelica mangiata (nonché bevuta) e alla fine di smontaggio/rimontaggio del tutto (abbiamo fatto le foto poi Ricky le posterà nella sezione tecnica) siamo andati a fare un giro.
Decidiamo (vista l'ora e il buio) di fare un giretto corto...già che ci siamo andiamo in sù, sopra Voltri, in località Acquasanta terme con sosta tecnica per acquisto dei famosi canestrelli. A quel punto propongo a Ricky di fare la strada per le Giutte.
Cominciamo a salire: strada molto sporca, pezzi di rami, poltiglia di foglie, zone con ghiaccio, molta terra. Andiamo moooolto piano, ovviamente.
Continuiamo a salire: comincia a vedersi la neve a bordo strada e pian piano anche ai lati comincia ad esserci il muro di neve e diversi rami, anche grandi caduti che sporgono sulla strada...al centro mucchietto di neve...quando arriviamo in cima, in mezzo alla nebbiolina, la strada è innevata quasi completamente.
Quando cominciamo a scendere e mancano due tornanti per ricongiungerci col Passo del Turchino, il buon Ricky non si accorge di un buco (coperto dalla neve) e si sdraia :mad: :mad: :mad:
Non mi accorgo subito che è caduto...quando guardo dallo specchietto e vedo il fanale a 45°, allora torno indietro e lo aiuto a tirare su il suo K.
Ci fermiamo sul Passo (coperto dalla neve) e controlliamo il risultato: coprivalvole rigato e un supporto dello specchietto rotto (che avrà già riparato, conoscendolo) :cool:
Scendiamo allora piano piano dal Turchino e per consolarci ci andiamo a fare un paio di pizze (a testa) con altrettante birre medie :drinkers: :drinkers: .
Vabbé, abbiamo fatto la prova freddo per il prox W/E (speriamo senza allungo SGRAAT )

Diavoletto 05-12-2005 12:07

povero riki......

chissa il buco dopo la caduta

AHHAAHAHAHAH

forza rikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!!

05-12-2005 12:22

il giorno dopo mi sono rifatto :lol:

http://commodoro.smugmug.com/photos/47030193-M.jpg

GIESSE1150 05-12-2005 12:22

Grandioso!!!

05-12-2005 12:25

Ah a proposito!

Ieri pomeriggio dopo essermi congedao da Maurone e Commodoro, son salito all'Acquasanta per un sopralluogo

Ha ragione Diavulàss :lol: :lol: nella neve c'è una voragine degna di una caduta di meteorite!!! :lol: :lol:

....e ho finalmente soddisfatto la curiosità..... non sapevo se avevo pinzato e mi era scappato l'avantreno, se mi ero puntato nel buco...

MA QUALE BUCO!!!

:mad: SOTTO LA NEVE C'ERA UN RAMO GROSSO COME UN ALBERELLO!!
:angry5: :mad:

sissyna 05-12-2005 12:27

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler

che imponenza!!! ahhhhh il Kappone....che meraviglia! :eek: :eek: :eek:

05-12-2005 12:38

Quote:

Originariamente inviata da sissyna

:lol: :D :D :eek: :eek: :eek: L'ho sempre detto che il mio Amico Condor è un ragazzo assai fortunato! ( = ha più qlo che pignoleria inside ad avere una Donzella come te!! ) :D :D

Adesso cambio la firma e ci metto "VOGLIO UNA SISSYNA ANCHE IO" :lol: :lol: :lol: :lol:

sissyna 05-12-2005 12:40

:oops: :oops: :oops:

05-12-2005 12:41

Quote:

Originariamente inviata da Milka
Dopo una pantagruelica mangiata (nonché bevuta)

Ah dimenticavo :cool: Lode in pubblico a Cristina :D :D

:confused: Un altro mio Amico Kappista fornito di formidabile donzella :confused:

ED IO?!?!?! :love8:

LA VOGLIO ANCHE IOOOOO !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Joe Falchetto 05-12-2005 12:44

Quote:

Noto con piacere che stai cominciando a vedere la luce....

sissyna 05-12-2005 12:48

ehi! ma che dici?!?!?!?!

quando il condor "aveva solo 3 giorni ed era a piedi"......e giravamo per milano guardando tutte le mucche.....il Kappone l'ho scelto IO!!

da donna....senza sapere di cosa si trattasse.....ma solo per l'estetica e
la comodità :D :eek: :eek: :eek:

poi mi è stato spiegato tutto il resto...... :-o

non mi rimane che provarla......a primavera mi farò coraggio! :!: :!:

barbasma 05-12-2005 12:54

Quote:

Adesso cambio la firma e ci metto "VOGLIO UNA SISSYNA ANCHE IO" :lol: :lol: :lol: :lol:

si.. si... poi quando la conosci davvero... ma lo sai quanto e cosa magna???

è come mantenere un ALANO col verme solitario... solo che ti tocca pure comprarle le HOGAN... e di 10 colori diversi...

condor 05-12-2005 13:14

x quattrovalvole
ostia!
meno male che non hai sgrugnato il nucleo centrale...

Il K non ha eguali.

Joe Falchetto 05-12-2005 13:14

Quote:

ehi! ma che dici?!?!?!?!

...

non mi rimane che provarla......a primavera mi farò coraggio! :!: :!:

Facciamo tutti il tifo per te...

Shark 72 05-12-2005 13:19

Minkia Ricky.... :(

Milka 05-12-2005 13:22

Quote:

Non ne dubito affatto :cool: :cool: :D

05-12-2005 14:35

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
si.. si... poi quando la conosci davvero... ma lo sai quanto e cosa magna???

è come mantenere un ALANO col verme solitario... solo che ti tocca pure comprarle le HOGAN... e di 10 colori diversi...

Ma stai parlando del Condor ?? :lol: :lol:

Quando è capitato di andar a far la spesa tutti insieme -quella volta che son stato ospite a casa loro- le fauci sbavanti da tener a freno eran quelle dei due Kappisti, mica della Scarverista!!
Che, unica trasgressione, ha messo in carrello un salame volante! Nessuno ci credeva, ma all'ottava fetta, il salume è balzato dalla tavolata in terrazza giù sul marciapiede tra il mio K, un'altro K 8V e lo Scarver della Brùna!!

Eppure non c'era in arrivo nessun frequentatore del GiBi a fauci aperte... (eran quasi tutti a Besozzo City a magnare a sbafo al raduno :lol: )

barbasma 05-12-2005 16:32

il condor mangia come un pettirosso è di gusti difficili... è la POIANA DI MONTENAPO che ha delle fauci da spavento... :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque ieri sera la sissyna ci ha fatto una insalata... che era un capolavoro... :D :D :D :D :D :-p

condor 05-12-2005 16:41

bastardi...
ma languirete dal pain terreno con gli occhi in su pregando di aprirvi... ai profumi di carni lesse e mostarde di voghera policrome...

io non sono affatto di gusti difficili, sono di gusti molto chiari invece. E' Questo il problema.

Lo svalvolato ricorda bene... mangiammo tutti e 4 con gli occhiali da sole... col gorgonzola che si scioglieva...
sembravamo degli extraterrestri...

barbasma 05-12-2005 16:43

io e il bradi ci adattiamo... come al solito...

condor 05-12-2005 18:27

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
io e il bradi ci adattiamo... come al solito...

tu e il bradi rischiate di rimanere fuori della porta se non capite al volo come si fa far capire alla sissyna che apprezzate... e occhio all'olio bollente versato dal terrazzo...
è entrata in casa dicendo: la mia vendetta sarà tremenda!

06-12-2005 11:10

Quote:

Originariamente inviata da condor
tu e il bradi rischiate di rimanere fuori della porta se non capite al volo come si fa far capire alla sissyna che apprezzate... e occhio all'olio bollente versato dal terrazzo...

:confused: :confused: :confused: :confused:

Salami trasformati in missili con circuitazioni progettare in Riviera Ligure dei Fuori e pilotati da software programmati a Milàn da softwaristi alimentati dalla bevanda di Atlanta fin dalla culla? :confused:

barbasma 06-12-2005 11:24

Quote:

Originariamente inviata da condor

miseriaccia... la mami arrabbiata... che dio ce ne scampi... o gamberoni all'occorrenza...

ma se l'ho anche scritto qui che l'insalata era strepitosa... :D :D :D :D

bradiiiiiiiii... corriamo ai ripari....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13.