![]() |
A proposito di neve...
Sabato mattina (dopo svariate peripezie in autostrada) Ricky è arrivato da me per smontare il cruscotto della Milka per sistemare l'orologio. Dopo una pantagruelica mangiata (nonché bevuta) e alla fine di smontaggio/rimontaggio del tutto (abbiamo fatto le foto poi Ricky le posterà nella sezione tecnica) siamo andati a fare un giro.
Decidiamo (vista l'ora e il buio) di fare un giretto corto...già che ci siamo andiamo in sù, sopra Voltri, in località Acquasanta terme con sosta tecnica per acquisto dei famosi canestrelli. A quel punto propongo a Ricky di fare la strada per le Giutte. Cominciamo a salire: strada molto sporca, pezzi di rami, poltiglia di foglie, zone con ghiaccio, molta terra. Andiamo moooolto piano, ovviamente. Continuiamo a salire: comincia a vedersi la neve a bordo strada e pian piano anche ai lati comincia ad esserci il muro di neve e diversi rami, anche grandi caduti che sporgono sulla strada...al centro mucchietto di neve...quando arriviamo in cima, in mezzo alla nebbiolina, la strada è innevata quasi completamente. Quando cominciamo a scendere e mancano due tornanti per ricongiungerci col Passo del Turchino, il buon Ricky non si accorge di un buco (coperto dalla neve) e si sdraia :mad: :mad: :mad: Non mi accorgo subito che è caduto...quando guardo dallo specchietto e vedo il fanale a 45°, allora torno indietro e lo aiuto a tirare su il suo K. Ci fermiamo sul Passo (coperto dalla neve) e controlliamo il risultato: coprivalvole rigato e un supporto dello specchietto rotto (che avrà già riparato, conoscendolo) :cool: Scendiamo allora piano piano dal Turchino e per consolarci ci andiamo a fare un paio di pizze (a testa) con altrettante birre medie :drinkers: :drinkers: . Vabbé, abbiamo fatto la prova freddo per il prox W/E (speriamo senza allungo SGRAAT ) |
povero riki......
chissa il buco dopo la caduta AHHAAHAHAHAH forza rikiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii!!!!!!!!!!! |
|
Grandioso!!!
|
Ah a proposito!
Ieri pomeriggio dopo essermi congedao da Maurone e Commodoro, son salito all'Acquasanta per un sopralluogo Ha ragione Diavulàss :lol: :lol: nella neve c'è una voragine degna di una caduta di meteorite!!! :lol: :lol: ....e ho finalmente soddisfatto la curiosità..... non sapevo se avevo pinzato e mi era scappato l'avantreno, se mi ero puntato nel buco... MA QUALE BUCO!!! :mad: SOTTO LA NEVE C'ERA UN RAMO GROSSO COME UN ALBERELLO!! :angry5: :mad: |
Quote:
che imponenza!!! ahhhhh il Kappone....che meraviglia! :eek: :eek: :eek: |
Quote:
Adesso cambio la firma e ci metto "VOGLIO UNA SISSYNA ANCHE IO" :lol: :lol: :lol: :lol: |
:oops: :oops: :oops:
|
Quote:
:confused: Un altro mio Amico Kappista fornito di formidabile donzella :confused: ED IO?!?!?! :love8: LA VOGLIO ANCHE IOOOOO !!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Noto con piacere che stai cominciando a vedere la luce.... |
ehi! ma che dici?!?!?!?!
quando il condor "aveva solo 3 giorni ed era a piedi"......e giravamo per milano guardando tutte le mucche.....il Kappone l'ho scelto IO!! da donna....senza sapere di cosa si trattasse.....ma solo per l'estetica e la comodità :D :eek: :eek: :eek: poi mi è stato spiegato tutto il resto...... :-o non mi rimane che provarla......a primavera mi farò coraggio! :!: :!: |
Quote:
è come mantenere un ALANO col verme solitario... solo che ti tocca pure comprarle le HOGAN... e di 10 colori diversi... |
x quattrovalvole
ostia! meno male che non hai sgrugnato il nucleo centrale... Il K non ha eguali. |
Quote:
|
Minkia Ricky.... :(
|
Quote:
Non ne dubito affatto :cool: :cool: :D |
Quote:
Quando è capitato di andar a far la spesa tutti insieme -quella volta che son stato ospite a casa loro- le fauci sbavanti da tener a freno eran quelle dei due Kappisti, mica della Scarverista!! Che, unica trasgressione, ha messo in carrello un salame volante! Nessuno ci credeva, ma all'ottava fetta, il salume è balzato dalla tavolata in terrazza giù sul marciapiede tra il mio K, un'altro K 8V e lo Scarver della Brùna!! Eppure non c'era in arrivo nessun frequentatore del GiBi a fauci aperte... (eran quasi tutti a Besozzo City a magnare a sbafo al raduno :lol: ) |
il condor mangia come un pettirosso è di gusti difficili... è la POIANA DI MONTENAPO che ha delle fauci da spavento... :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque ieri sera la sissyna ci ha fatto una insalata... che era un capolavoro... :D :D :D :D :D :-p |
bastardi...
ma languirete dal pain terreno con gli occhi in su pregando di aprirvi... ai profumi di carni lesse e mostarde di voghera policrome... io non sono affatto di gusti difficili, sono di gusti molto chiari invece. E' Questo il problema. Lo svalvolato ricorda bene... mangiammo tutti e 4 con gli occhiali da sole... col gorgonzola che si scioglieva... sembravamo degli extraterrestri... |
io e il bradi ci adattiamo... come al solito...
|
Quote:
è entrata in casa dicendo: la mia vendetta sarà tremenda! |
Quote:
Salami trasformati in missili con circuitazioni progettare in Riviera Ligure dei Fuori e pilotati da software programmati a Milàn da softwaristi alimentati dalla bevanda di Atlanta fin dalla culla? :confused: |
Quote:
ma se l'ho anche scritto qui che l'insalata era strepitosa... :D :D :D :D bradiiiiiiiii... corriamo ai ripari.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |