![]() |
Basta moto.
Ti prendi questo, ci fai tutto e non smeni soldi ogni 2 anni.
Provato oggi, la vecchia versione, è fantastico. La nuova versione sarà ancora meglio. |
con quel cambio e quella coppia è un divertente giocattolino! Ma da te certo non ce l'aspettavamo...
|
....no dai , no dai !!!
|
È da quando è uscito che ci penso....
|
vorrei provarlo
|
Adesso è tardi hanno venduto la V4 a tutti qui
|
235kg e 12.490€........bello pesante mannaggia e pure caruccio
|
Quote:
Con lo stesso peso e prezzo prendo la ninja 1000 sx con 145 cv e ti diverti veramente |
Inguardabile. Se me la regalassero mi incazzerei con il donatore. 239kg? Più di una AT?
|
che figata...anni buttati con moto.
|
Provato anche io quello "vecchio".
Manda un caldo tra les pelotas che la mia Electra in confronto è un frigorifero. Però va come un treno Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
ma solo io non vedo niente??
ok...ora si...... |
parlando di uno scuterone , perchè questo è, il suo successo lo deve al lancio ben pubblicizzato, come primo scooter che può andare in fuoristrada come il Gs... protezione gambe O peso eccessivo, tunnel centrale largo con conseguente poco appoggio piedi a terra, scalda, prezzo esagerato il 2021 supera i 13.500, mille volte meglio lo sport Bmw..
|
Solo quando mi rincoglionisco penserò ad uno scooter :hmph::toothy2:
|
È un pò riduttivo chiamarlo scooter.
|
Scooterone... ?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Eh, ma c'ha il TFT...
|
Depravazione
|
Quel ruotino posteriore non lo digerisco proprio. E per quanto mi riguarda, rovina tutto il resto che invece potrebbe essere davvero interessante.
Per me è no. |
Quote:
Ma nessuno che abbia fatto un calcolo dei costi di manutenzione confrontati con una moto? Secondo me con questi trabiccoli si spende il doppio nei tagliandi, sicuramente + ravvicinati ... |
Avuto un giorno intero come sostitutivo......per me è un gran tegame, buono giusto per farsi notare.
L'unica cosa dignitosa è l'accoppiata motore/dct, sul senso del mezzo sorvolerei. Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk |
venerdi hanno presentato il Forza 750.......cugino piu' stradale del ''tegame'' come qualcuno lo definisce.
preso,arrivera' gennaio 21. Vi faro' sapere.;) |
Mamma mia....che orrore...
|
Il pannolone è un’ottima alternativa al doversi per forza recare al bagno.
|
Fare sesso è bello, farlo da soli è più pratico e rapido. :lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45. |