![]() |
Cagaturo di gran lusso
|
Con quella stazza ne vengono fuori quattro di automobili!
|
Cagatore come la Rolls-Royce Cullinan stessa stazza
|
inguardabile..
|
Non riesco a concepire come si possa acquistare una macchina del genere " anche avendo un pozzo di soldini :confused::mad:, perchè ci vogliono parecchi euri " :toothy2:
|
basta avere tanti soldi.....e un pipi piccolo piccolo.
|
Anche il cervello fa la sua parte..
|
autocorriera brutta, ma i designer di una volta sono tutti in pensione?
|
A proposito di Mercedes 600, non e’ che quelle di 30 anni fa fossero una meraviglia....
In Italia mi sembra di non averne mai viste, ne vidi una al Cairo nel 1993, se non sbaglio a 12 cilindri Ce l’aveva un tedesco, coraggioso ad usarla in quel luogo... |
La W100 era un'opera d'arte
|
forse saro' molto vecchio quando accadra' , ma aspetto il giorno in cui diremo che queste macchine erano delle cagate immani.
Bei tempi quando una auto ambita come sinonimo di eleganza era un coupe o una spider. |
Quote:
si è cominciato negli anni 90 con le stationwagon per far vedere di averlo lungo... :(:( e ora si è passati ai suv per averlo lungo e grosso...:mad::mad: pazzie di mezzi... pesanti consumano un botto, costosissimi , a roma trovare parcheggio è un suicidio, nei box vecchi (e piccoli) non entrano... follie...:mad::mad::mad: viva le ferrari le porsche le cabrio, o i coupe ... (magari d'epoca ... ben conservate...):D:D |
Ma secondo me voi abitate in un altro mondo. Le suv sono le auto più comode per girare sulle nostre strade, che non so dalle vostre parti , ma qui le buche a livello di crateri ovunque . Inoltre , visibilit ottima , abitabilità idem, buona sicurezza passiva ed ultimamente ,anche le prestazioni a seconda dei modelli sono non male .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Solo ostentazione
|
Cagaturo di gran lusso
Non credo che qui sia in discussione il concetto di suv che ogni persona normale sceglie per se e per le proprie esigenze.
Credo si stia sorridendo di sfarzosi catafalchi oro argento e diamanti degni di un arricchito beduino dubaiano o di uno spacciatore colombiano di Miami. Poi ogni tanto sti tamarri li incontri anche qui, ma per fortuna sono ancora pochi e lo stile, che riconosco ancora alla maggioranza degli italiani, perdura. |
Ma certamente
Piccola divagazione. Proprio ieri ho assistito alla manovra di un tale con Range Rover che si è arrampicato sull'aiuola spartitraffico in corrispondenza di una fermata della 90/91. Con i suoi bei ruotoni per parcheggiare comodo. Questi veicoli sono troppo grossi e pesanti per la rimozione forzata e lo sanno |
E per i ceppi?
O sulle ruote da 22" non ci vanno? :) |
Quote:
Ma l'eleganza di una 3 volumi la stessa macchina in versione sw non ce l'ha. |
Inizialmente si chiamavano famigliari o giardinetta. Non le comperava nessuno oltre chi faceva i mercati e fiere oppure aveva tre figli.
Voilà station wagon, l'auto dei dirigenti |
... bhe, ma mentre le SW sono berline con un bagagliaio più capiente, ma con la stessa meccani e dinamicità di guida, i suv sono dei cassoni inguidabili, a parità di classe, chiaramente.
|
Ormai le sw sono la scelta standard e sono sovente più belle della versione berlina...
Inviato dal mio U PULSE utilizzando Tapatalk |
Ho sempre visto come molto difficile riuscire a "chiudere" il design posteriore di una berlina, cosa che nelle familiari è molto più facile.
Io ho avuto una mb 250 diesel familiare del 93 e sinceramente macchina grande per macchina grande ho preferito una sw ad una berlina! |
L'oggetto tema della discussione pesa a vuoto 2.900 kg
|
con occupanti ciccioni ci vuole la patente C
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42. |