![]() |
Borsa serbatoio x GSoriginale BMW grande
VENDUTA. SI PU0' CHIUDERE.
Ringrazio per lo spazio e per l'attenzione. Vendo la borsa in oggetto, originale BMW, adatta ai modelli GS standard dal 2008 al 2012, il bialbero, con raffreddamento ad aria-olio. Comprata l'anno scorso e usata 1 volta. Realmente come nuova. Per chi le volesse invio foto con whatzupp. Spese di spedizione incluse Cellulare 347 8619288 |
Ciao , riesci a mettere una foto? Grazie
|
Scusa il ritardo, ho avuto vari problemi.
Se vuoi le foto te le posso mandare per whatsupp. Se sei di Prato ci possiamo incontrare di persona, così vedi l'oggetto e possiamo saltare le spese di trasporto. Così te lo posso mettere 90 euro. |
non preoccuparti, non ho fretta. Ti invio il numero in mp;)
|
OK !
Ricordiamoci di evitare i giorni di zona rossa, nel caso. |
Ok tanto nel caso sia quella che cerco fisserei dopo il 7 gennaio
|
Bene.
Ci risentiamo dopo il 6 gennaio, se ancora interessato. Saluti |
Up per il 2021.
Se avete bisogno di foto le posso inviare con whatsupp.... |
Ancora disponibile....
|
Ancora disponibile..
|
Sempre disponibile.
|
Sempre in vendita.
Foto disponibile per whatzupp.... |
Sempre disponibile.
|
Sempre in vendita....
|
Ciao, che ne dici di 90 spedita? Va bene su adventure?
|
Anto', purtroppo credo non vada bene per la versione Adventure...
Nella versione standard tra il primo modello del periodo 2004-2007 e quello successivo del 2008-2012 è cambiato il serbatoio (e quindi la borsa adatta). La versione Adventure ha mantenuto lo stesso serbatoio fino a quando non è nata la versione raffreddata a liquido; quindi stesso serbatoio dal 2004 al 2012. Ciao. |
Grazie per la tua serietà, di questi tempi scambiarsi con persone serie è meglio di vincere al superenalotto. Antonello
|
Ci mancherebbe anche....
Buona fortuna per la ricerca della borsa, se si fanno viaggi importanti direi che è indispensabile. Io poi non riuscirei a fare a meno della cartina che posiziono normalmente sulla borsa; con un colpo d'occhio mi rendo conto se vado bene.... Peccato che tutti questi cambi di serbatoio obblighino al cambio di borsa. Ciao |
Ancora disponibile.
A breve cercherò di inserire le foto che dovrei avere sul cellulare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |