![]() |
Vendo scarico Akrapovic per gs1200 euro 4
Causa cambio moto vendo come da titolo scarico Akrapovic originale bmw Euro 4 , prezzo 600 euro preferibilmente con consegna a mano zona Roma.
In vendita anche su altri canali. Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Scusa Antonio immagino sia per Gs 1200 LC ,vero?
|
Interessato se spedisci, sono a Milano, eventualmente ti mando un messaggio privato con il mio cellulare per avere delle foto su whastapp, grazie.
|
Interessato! Ma si Bologna!
Foto? |
Buongiorno scusate il ritardo nella risposta, sono in attesa di una conferma da Branca che dopo aver confermato sembra sparito, aspetto oggi e riprovo per l'ultima volta a contattarlo. Poi rispondo a chi in coda. Grazie
Eccomi come previsto vista la serietà di Branca che nn si è nemmeno preoccupato di disdire dopo aver accettato se non lo cercavo io, lo scarico è disponibile per chi era in coda.
Quote:
Quote:
Ciao Antonio,
sarei interessato, in coda ovviamente, ho un gs 1200 adv lc del 2015. Mi sembra di aver capito che vada bene per la mia moto, confermi? grazie infinite |
[...]Ciao non sono sicuro la tua sia euro 4 dovresti controllare sul libretto o informarti, lo scarico è uguale ovviamente ma il mio è un euro 4, era montato su un 1200 del 2018 . Sei il primo in coda al momento
grazie del riscontro Antonio, mi daresti tempo fino a stasera per arrivare a casa e controllare il libretto di circolazione che al momento non ho con me?
|
anzi l'ho già trovato, ora lo spulcio un attimo!
|
https://i.ibb.co/bBxY1kF/Schermata-2...e-17-00-03.png
immagino questo tronchi il mio entusiasmo sul nascere :( |
Mi spiace, si monta lo stesso ovvio ma avresti la moto un pochino tappata credo
ti ringrazio comunque Antonio per la gentilezza e passo a chi può montare un Euro 4
|
Quote:
Quote:
Quote:
ciao |
Di niente grazie a te.
Ciao Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
.
Venduta. Si può chiedere grazie .