![]() |
ci fai le stesse cose...
gia' postata??
:lol::lol::lol: io preferisco altro.. https://www.moto.it/news/la-moto-fam...eo-virale.html |
Splendido!!!:)
|
:lol::lol::lol:
Mi rammenta quando ero a fare un pezzo dell'eroica con il mio bistrattato Sussuki, in jeans e con dietro la fidanzata, ed ho passato in tromba un 20na di GSisti "full full". E lei (che di me per fortuna si fida) da dietro "sarai bastardo?" ;) |
Occhio al marchio registrato...
|
Fantastico :)
|
Alla faccia dei grandi ENDURISTI :lol::lol::lol:
|
Quote:
V4 S- GT |
E pensate con un TRK [emoji23]
Per quello che uso il GS solo su asfalto e al massimo su strade bianche. Se volessi fare fuoristrada ... affiancherei altro ..: e rimpiango ancora di non aver preso qualche anno fa per 1500 euro un TT 600 con 1400 km unico proprietario mai fuoristrada [emoji22] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Da vergognarsi...
|
E se la moto famigliare l'avesse guidata Cairoli ? [emoji848]
V4 S- GT |
Che figura di ................
|
Si sá Di che nazionalità sono i GSisti ?
|
gli agguerriti enduristi "unstoppable" possono solo che ringraziare gli autoctoni che tengono pulite le pietre sul fondo del guado, altrimenti finivano tutti a bagno. già così sembra stiano passando malfermi sulle uova...
|
Non capisco dove sia la figura di merda.
Il guado era facile e l'hanno fatto tutti. Non penso che siano partiti da 5000 km di distanza solo per fare quel guado. Se qualcuno non lo avesse fatto potrei capire. Ma non è che se quel guado lo puoi fare con una moto vecchia allora dobbiamo andare tutti in giro su moto vecchie o vergognarci di avere quelle nuove. Se anzichè il gs avessero avuto dei tenerè un po' gibollati dell'85 comprati a 2000 euro lo avreste trovato cosi' rilevante? Quello attraversa quel fiume tutti i giorni e tutti i giorni porta i bambini in moto dato che è l'unico mezzo che ha. Se passassimo il giorno a lanciare palline di carta nel cestino, alla fine avremmo il 100% di realizzazione anche dalla fine del corridoio. Allora se arriva suo cugino con il 125 piu' vecchio di due anni diventa lui quello che si fa la figura di merda? |
Quote:
V4 S- GT |
Basta sapere dove passare, magari a 5 metri ci sono 5 sassi che se li prendi ti ribalti.
|
Quote:
|
Che non potevano comprare la verdura.
|
Quote:
V4 S- GT |
Pro tip: le pozze così basse come quelle del video le puoi anche "camminare" a piedi prima per controllare ed evitare di sdraiarti con 300 chili di moto dentro l'acqua.
Non chiedetemi come ci sono arrivato. :evil4: |
già, un viaggio da 5000km con dei pachidermi , e rischi di annegarli in un guado nel nulla... il secondo che passa è restato in piedi per miracolo
|
Quote:
Si chiama "esperienza" :lol: |
Sono cose che NON vanno affrontate tentennando, quello è certo. L'ispezione a piedi è utilissima (se l'acqua è bella trasparente).
V4 S- GT |
Quote:
È che il GSissta medio si sente un po' "l'uomo che non deve chiedere mai" e quello che fa lui, con quel po' po' di moto, gli altri se lo sognano. È solo una giusta ridimensionata... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |