![]() |
Un regalo di Natale al povero Burt
Ragazzi facendo quattro conti le parti più costose sono:
Il becco del GS (dipinto color mandarino costa 300, non dipinto costa 200) Borsa sx.( se fosse quella di una S/RS/RT ancora meglio) Specchietto e staffa reggiborsa costano 40 euro circa e quelli me li compero nuovi. Se avete qualcosa nel garage che Vi avanza, fatevi sotto che io sono pronto. Grazie in anticipo a tutti. |
Fai una bella colletta per il condominio, per convincerli racconta loro quanto gli costa se fai causa.
Mi spiace per l'accaduto. |
Burt, ascolta, sono alle prese con un eventuale cambio moto (da 1150 a 1200)...
se per caso va in porto la cosa (ho mille dubbi al riguardo...) avrei un becco in più nuovo di pacca, aspetta a comprarlo, nel caso te lo passo a prezzo di realizzo... |
Prendo nota e guardo in garage quando torno a casa. Dovrei avere alcune cose avanzate da una riparazione precedente .
ciao |
Grazie a tutti.
Attendo qua seduto. |
Regalo per Burt:
http://www.3mgsrl.it/dettaglio/scivolino.jpg o in alternativa......: http://img.dmail.it/img/121482l.jpg :lol: :lol: :lol: ;) |
Burt ,
come ti ho gia scritto nel post di prima stasera controlllo nel mio vecchio box ...se ho ancora qualcosa .. ti fo sapere domani... ***** mi dispiace una cifra !! Tutti e due senza moto !!! :mad: :mad: |
Grazie Marco stasera passo da Bonsignori !
|
Quote:
ekko gia che passi ...guarda come e' conciata la mia moto !!sigh!!! |
Quote:
ti mando il numero in MP. |
okay Burt, ho il becco disponibile, contattami in MP.... :cool:
|
Ciao Burt, se vuoi ho le staffe reggiborse se te le vieni a prendere ti faccio un regalino di natale.
Fammi sapere. |
io ho avanzato un po' di colore ma non so se basta a dipingere tutto il becco.
|
Quote:
Vengo si. Magari mercoledì. Ci mettiamo d'acordo in MP ? Grazie grazie. |
Quote:
Ci mettiamo d'accordo. Grazie grazie. |
Ho un becco anch'io , ma vedo che sei gia' a posto per quel pezzo, buon restauro!
|
X Stuka.
Nuovo ? Colorato ? A quanto ? |
Il becco non e' nuovo e' stato sostituito causa incidente, ha un aggancio laterale rotto (per capirsi quello dove gira la vite di fissaggio) e un piccolissimo segno di grattata sulla punta, ma penso che con un lavoro di fino possa ancora essere usato , il colore e' giallo mandarino.
Inutile dirti che sarebbe un regalo ;) |
Grazie Stuka nel frattempo ho risolto.
Muchas gracias. |
OK ragazzi ci siamo praticamente quasi.
THEMAU, grazie. TRIGER. Domani mattina per te va bene ? Passerei in moto giungendo da Milano. BINGO. Domani mattina per te va bene ? Passerei in moto giungendo da Milano. Eventualmente contattatemi. Grazie. |
|
In garage c'ho ancora il parafango dell'Ape di mio nonno...
:lol: |
Si, domani mattina tardi và bene, contattami al 3491283803. Ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |