![]() |
I veri motociclisti non si fermano con la brutta stagione
Ecco un rappresentante della categoria la brutta stagione distingue i veri motociclisti dai possessori di moto!
:lol::lol::lol::lol: https://www.umbriaon.it/in-crisi-per...LC-c8NR2EDXjRM |
voleva provare la tenuta delle Anlas
|
Mah... a me la neve fa paura anche in auto...:(
|
Agli Elefanti una volta ho fatto 7 km spingendo...
|
diversamente unstoppable
|
ma la trk sulla neve ci va? :lol:
|
Scopare invece mai?
|
solo che per il peso, credo che sulla neve la TRK vada meglio del gs dell'articolo
|
Ok girare d'inverno ma se te la vai a cercare poi è bene che il servizio dei vigili del fuoco te lo paghi a spese tue e non nazionale :mad:
|
a parte che è vietato... ma soprattutto bisogna saperci andare...
|
Una volta tempo fa, sono andato a cercarmi la neve (avevo quella trappola del GS 1150)
L'unico modo per andare era stare sui solchi scavati dalle ruote delle auto; quando ci si ferma è il momento della caduta perchè poggiando i piedi sulla neve e con il peso laterale della moto, si va in terra in 10 secondi. Moto e neve non vanno d'accordo e non è questione di essere bravi perchè le leggi della fisica non cambiano. |
Ha preso troppo alla lettera la questione ‘unstoppable’: adesso fa causa a BMW per aver subito uno smacco di questo genere.
|
La strada non è una pista
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
ma è vietato, perchè lo ha fatto?
|
Perchè il GS è appunto Unstoppable...:lol:
Soprattutto se ADV...:lol: E' vietato, e giustamente, quando ha visto che iniziava a nevicare, si è correttamente fermato...:lol: |
L'ultima volta che ci è capitata una roba del genere (stesso giro della foto che ho postato nel thread di Burt sulla giacca) a Leonessa, il benzinaio si è voluto fare la foto con Andrea quando è riuscito a entrare nel piazzale per fare benzina. Se no ci toccava pure spingerlo (o farlo scivolare) a valle. :lol:
|
Io la lezione sulla neve l'ho presa più volte da adolescente con i 50 e 125...ho imparato che con neve a terra, io sto a casa. Lasfalto, sotto la neve è duro e gratta lo stesso
|
Tzè......pivelli .....nel mio profilo dovrebbe esserci il vuferotto sul ghiaccio
|
più volte l'ho dovuta abbandonare sul lavoro per impraticabilità... e per me vuol proprio dire che non si poteva
https://digilander.libero.it/ra.su/65741.jpg |
Ma mano a mano non si rendeva conto che non ce l'avrebbe fatta?
Io a Castelluccio ci sono andato anche a -5 gradi, ma con la dovuta cautela e fino a quando riesci a gestire il mezzo. E comunque, ad un certo punto conviene abbandonare l'asfalto. |
Ecco il filmato di cui nessuno sentiva il bisogno, un riepilogo di alcune gite:
(sempre rientrato come ero partito) https://www.youtube.com/watch?v=UgjYBd6tbzk |
A me qualche volta è capitato di essere in giro su strade innevate. Mi sono divertito ? Ni, perché alla fine è andata sempre bene ma sul momento un po' di sana fifa l'ho subita.
|
Al ritorno si ha una bella storia da aggiungere al racconto. Paura non l'ho mai avuta ma tanta tanta tensione si
|
Quote:
Sbaglio oppure ho visto gomme chiodate sulla GW? Che poi la GW può montare gomma posteriore da auto se di nuovo non sbaglio... |
Quote:
V4 S- GT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |