![]() |
Muffole tucano urbano
prese, montate e provate.
esteticamente: mi fanno schifo quasi quanto un topcase. funzionalità/utilità: pazzesche. con le manopole riscaldate diventano un forno. le uso con i guanti estivi. ne consiglio l'acquisto. |
io ne ho un paio vecchissime, hanno 16 anni, MAI PIU' SENZA
|
per me sono state una scoperta. altro che guanti riscaldati.
|
Muffole tucano urbano
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ne ho un paio in box ma non ho mai avuto il coraggio di montarle...!
Scherzi a parte, mi da fastidio l'idea di poter restare attaccato alla moto in caso di scivolata...a voi no? |
Con le forze che entrano in gioco in una caduta dubito che le mani non si sfilino dalle moffole. Imho.
|
Quote:
mai successo di rimanerci attaccata quando sono caduta |
Ma quanto spesso cadi? :rolleyes:
|
Muffole tucano urbano
Stamattina ho fotografato questa meravigliosa GW ... con le moffole e devo dire mi hanno impressionato ... sembrano proprio ben fatte ... anche con il trasparente per i comandi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalkhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a9ce6fc77e.jpg |
si le vendono compresa sciarpetta e cappelino dopo casco.. per scherzare gigid..
|
Muffole tucano urbano
@GIGID: lo sai che io essendo un freddoloso giessista le ho montate (non quest’inverno per ovvi motivi) e devo dire che mi trovo molto bene, riesco a guidare con i guanti estivi e le manopole riscaldate alla prima potenza.
Ho poi fatto una piccola modifica ho fatto realizzare un occhiello in corrispondenza degli specchietti che mi servono per fissare ancora meglio le moffole, identiche a quelle che hai postato sopra. “GIESSISTA”. cit. |
Penso che se usassi la moto d’inverno farebbero sicuramente parte del mio corredo.
Come il salvacollo (quello che si attacca al casco e ripara dal freddo arrivando fino alle spalle) che usavo quando ero 16enne e usavo la moto 12 mesi all’anno anche con la neve Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
elefantentreffen 2004 1 volta elefantentreffen 2006 3 volte sempre con neve in terra |
restano l'unica soluzione per le mani!
|
Quote:
Sei perseverante, eh? Dai, l'importante è rialzarsi ;) Lamps |
Quale azienda le produce per il GS 1250?
|
Muffole tucano urbano
Peppuccio quello che ho io NON sono dedicate.
Vedo se riesco a trovare la discussione che feci a suo tempo. Moffole / coprimanopole Tucano urbano: nylon vs neoprene? https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app post #25 per il mio modello. “GIESSISTA”. cit. |
Quote:
che poi mi ha sempre tirato su qualcun altro la moto, io non riesco |
dei sottoguanti in poliestere termici sono meno ingombranti e tengono più caldo parere persoanle..
|
Quote:
Per il riparo dalle intemperie però sono impareggiabili... Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk |
Le monto da anni e le ho pure testate un paio di volte con sdraiate a bassa velocità, non sono rimasto "incastrato" anzi manco mi sono accorto di averle o meno. Penso anch'io che con le forze in gioco sia molto difficile rimanere attaccati. Da qualche anno poi uso quelle in neoprene che sono più piccole e morbide.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08. |