![]() |
ora mi manca solo la neve...
tavola c'è (crazy creek)
attacchi ci sono (head) scarponi ci sono (salomon) il resto c'era già ora mi manca solo la neve... spero di non farmi troppo male :lol: http://gr.bolt.com/oldsite/games/ps2...sx_3_crash.jpg |
Neve sembra c'e' n'e' sia quanta ne vuoi in giro... :lol:
|
Quote:
|
devi solo resistere al primo mese di legnate... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
vai dove c'è la neve fresca o morbida.... prendi una pista con pendenza moderata e con pochissima gente... il piano e il ghiaccio sarà il tuo peggior nemico all'inizio... io ho imparato assolutamente da solo... ma si impara molto più in fretta che con gli sci.... sai già se sei REGULAR (piede sinistro avanti) o GOOFY (piede destro avanti)? per capirlo... mettiti in piedi e fatti dare una spinta sulla schiena... il piede che metti avanti d'istinto è quello che deve stare davanti... e non dipende assolutamente dal fatto che sei destro o mancino... le curve con il petto a monte saranno le più dure... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
cmq per cominciare credo che prenderò qualche lezione... e poi giù a ruzzoloni :lol: |
si ma il trick del track del frick nel lac, tu come lo fai?
|
senta lei... veda di OLLARE da qualche altra parte... altrimenti le faccio un 360 NOOSE GRABBATO nel salotto... tra un FOIS GRAS e l'altro...
|
disadattati!!
|
Quote:
|
beh se facevi skate... impari in 5 minuti...
x sissyna quando arrivi sulle piste poi ti aggiusto io lo stile.... ;) :confused: :lol: |
Quote:
dimmi un po', tu che angoli tieni sugli attacchi?? |
Quote:
con il solito sistema del bombardino alle 8.00? ci stò! :lol: |
x sissyna
alle 8:00??? ok ti prendo un parola... ;) :lol: :lol: :lol: x asht non mi ricordo acci... mi pare 10° davanti e 7-8 dietro... boh... sono ancora alla ricerca della giusta angolazione ho provato anche zero dietro... anche perchè ogni tanto vorrei andare in switch... |
sullo snow bisogna metter in conto un paiodi giorni nel delirio più totale..ma poi si raggiunge moolto in fretta un livello per scendere dalle piste...
....per diventare bravi è tutta un'altra storia... |
beh in fresca si impara in fretta... :!: :!: :!:
staccare la tavola da terra invece o pipe ecc.ecc.... non ci penso neanche... se non per giochini a bassa velocità... di lussarmi le spalle a 35 anni non ho proprio voglia... |
Una passione che non ho...
Non nascondo che ho anche paura di farmi male e i pendii mi mettono un po' a disagio... :confused: |
Quote:
|
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24. |