![]() |
Cerco R1200GS bialbero
Come da titolo, cerco Adventure bialbero, minimo 2011, massimo 50mila km, lombardia o limitrofi
Dotazione minima valigie laterali (bauletto non indispensabile), manopole riscaldate, ABS ESA non necessario Tagliandi certificati e libretto manutenzione presente Non più di 2 proprietari Prezzo tbd a seconda di condizioni e optional |
Ti ho inviato un mp
|
Condivido pienamente. Buona giornata
|
49.000 impeccabile, 2012 ?
ADV e pure gommata eventualmente colori 30th originali ? |
.....pero' ci devo riflettere bene bene :)
|
Esa su moto usate troppo pericoloso come costi di riparazione.
|
l'ESA ce l'hanno quasi tutte....concordo e la preferirei senza ma si stringe troppo il bacino potenziale
L'unica che ho trovato senza è di HPMotorrad (ex noleggio). Costa anche poco ma l'hanno usata cani e porci... @ ziofede, se vuoi sentiamoci in pvt, grazie |
Interessante... non ho da vendere, ma seguirò questo post perché se mai mi deciderò a cambiare la ghisa cercherò la stessa cosa.
|
Ciao
ti ho inviato un MP |
Sono mesi che ci penso e combinazione l’altro giorno si è presentato un acquirente per la mia....vendere la ghisa è stata una scelta difficile!
|
32.000 km 2011, no abs no esa, si faretti , si manopole riscaldabili, si valigie laterali, sempre tagliandata bmw ogni anno come da fatture e libretto tagliandi, pompa carburante nuova, richiami casa madre eseguiti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Dimenticavo... batteria nuova
Grazie ma....siracusa! Già non potrei uscire dal comune, figurati prendere un aereo
|
|
Lui cerca adventure, queste sono tutte standard
Grazie. Poi non è che non sappia dove cercare, eh...ma una moto da qde ha sempre la preferenza [emoji51]
|
Allora questa più qde di tutte vai da loro e sei strasicuro
https://www.moto.it/moto-usate/bmw/r...010-13/8190309 |
L’ho vista, ma un ex noleggio anche no..
|
Ne ho viste 3 finora, 2 triple black del 2012 di cui una da conce bmw, e una 90o del 2013
Quest’ultima per ora è quella che mi attira di più (ma è anche, ovviamente, la più cara) Quella del conce ce l’hanno in vendita da aprile, ha le ragnatele, ma mollano max 500€ sul prezzo. A dicembre. Bah |
Quote:
Le ex noleggio le vendono molto più fresche e molto più chilometrate È sicuramente una permuta di uno che ha comprato da loro un ex noleggio. Vedrai che se chiami te lo confermano poi basta guardare il libretto. Detto questo io prenderei una LC 2014 hanno quasi lo stesso prezzo ma sono avanti anni luce Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io no, io prenderei una bialbero [emoji6]
|
Esatto non è un ex noleggio quella
|
Ci faccio un pensiero in tal caso
Anche se mancano le valigie (7-800€), da aggiungere tassativamente Che sia senza ESA potrebbe essere un pregio (ma poi mi salirà la scimmia ohlins, giassò!) |
ciao....
ti ho mandato un messaggio privato ! dimmi se lo hai letto !! |
Quote:
ciao bissio |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |