![]() |
Messi i guanti invernali stamane...
...ed eccomi tornato un impedito alla guida. Che palle.
|
Come ti capisco, io per esempio ho dolori ad entrambi i pollici, i guanti sono un supplizio, un grande aiuto é dato dal cruise control e dal cambio assistito. Questa agevolazione elettronica da alcuni criticata a me viene in grande aiuto.
Saluti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
................moffole e risolvi tutti i tuoi problemi.
Provare per credere. |
Ci ho pensato, presto le comprerò. Grazie
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
vabbè dai ... a me succede tutti gli anni nel cambio guanti estivi - guanti invernali :lol:
però ... uno o due giorni di impedimento e poi ci si abitua ;) NO assoluto alle moffole e/o alle copertine in moto :( |
I paramani? Dove vivo io in inverno si scende a zero...
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
E ti fidi a girare in moto a zero gradi?
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Moffole no. A parte l'estetica, voglio poter mettere e togliere le mani dal manubrio rapidamente, per apri/chiudi casco dovuto all'appannamento (porto gli occhiali da vista).
Zero gradi a Palermo? <OFFTOPIC> visto che sognare è gratis, mi piace pensare alla prossima estate in moto in Sicilia, ci sono molte zone che non conosco </OFFTOPIC> |
Le moffole, che uso anche io, non impediscono nulla, appena hai capito che quanto fai con le mani lo fai, comunque, senza guardare.
Solo possono diventare "pericolose" perchè finisci per non metterti i guanti e se cadi non è una buona idea |
No dai sono terribili, proprio non ce la fo a moffolizzare la mia Scrambler. Datemi pure del pirla, ma è così.
|
----
sbagliato discussione :) |
@Someone , se finisci per non mettere i guanti, significa che abiti in una zona dove non servono le moffole [emoji2369] Più leggeri degli invernali ma ci vogliono sempre (da +5 in giù intendo)
V4 S- GT |
Quote:
|
Quote:
Se piove poi...che te lo dico a fare |
Quote:
|
Ma vuoi mettere spendere 5k extra per risolvere il guanto sbagliato?
Questo thread è bellissimo. |
Fino all'anno scorso una gran scocciatura.
Si OK, con le moffole sempre stato al calduccio ma come detto sono veramente orribili e l'ergonomia dei comandi, rotellonne compreso, ne risente abbastanza. Poi ho scoperto la soluzione a filo KLAN (non quella con le batterie che costano uno sproposito e se non le carichi periodicamente te le ciulli). Non sarà comodo come il vestiario estivo ma con il sotto-giacca e i guanti collegati tra loro e 1 solo filo di alimentazione da agganciare all'altezza delle sfere stagionate, il tepore ti ripaga di tutto. Umberto |
io avevo preso questi 1 guanto in 2
è caldo ed ergonomico un pelino meno qdo lo infili nella 2 parte che poi sarebbe quella antipioggia https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...07f60e02bb.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Mi è tornato in mente "paffola d'oro"... tale Bobbuccio.
|
Carissimo,
Io sono di Palermo ma vivo e lavoro in Francia, mi è capitato di trovarmi per strada a -1....che emozione. A palermo si guida 365/365 e non ho mai avuto bisogno di guanti superinvernali ne di manopole riscaldate. Saluti Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
@pacpeter
I dolori ai pollici li ho a prescindere dai guanti, ti assicuro che ho guanti di misura più che corretta e ottima qualità giusto per mitigare il problema. Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Non fa abbastanza freddo: per ora ritorno ai guanti estivi:cool:.
|
...stamani sono uscito e c'era +1...
|
io con le moffole in inverno , salvo sottozero, uso i guanti primaverili.ottima sensibilità,zero male alle dita,protezione in caso di caduta ma soprattutto con le moffole se piove te ne fotti altamente. sono brutte da vedere verissimo ma tanto quando guidi non le guardi e hai le mani salve.
|
Odio la leva del cambio in alluminio.
Gelata in inverno e ustionante d'estate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |