![]() |
calzetti bikers.......
ho comparto un paio di calzetti della bikers...non chiedetemi i materiali :arrow: ...non chiedetemi il prezzo :mad: :mad: :mad: .....l'unica cosa che posso dirvi è che un paio di calzetti così manco james bond ce l'ha!!!
tiene talmente caldo che ce metterei qualcos'altro oltre i piedi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: cos' avete capito?????il naso x non prendere il raffreddore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Io il balaclava e la maglia della bikers li ho comprati li, (veramente la maglia devo andare oggi a prenderla :lol: ). p.s. non vieni al giro??? :( :( |
Quote:
...per il negozio Dainese, magari oggi ci faccio un salto. O forse all'honda center. Se vai, mi puoi sentire il prezzo? |
Quote:
|
Quote:
|
.....................................
Quote:
li ho comprati,come giustamente ha detto logistich, al negozio dainese... pagati 30 neuri (o forse qualcosina in +)ma ne valgono altrettanti!!! voi comunque se andate chiedetegli dei calzetti che ho comprato io...cioè tiziano ;) ;) xchè mi sembra che diceva di averli finiti..ma non vorrei dire una c@zz@t@!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52. |