Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   calzetti bikers....... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=51004)

overland80 04-12-2005 23:24

calzetti bikers.......

ho comparto un paio di calzetti della bikers...non chiedetemi i materiali :arrow: ...non chiedetemi il prezzo :mad: :mad: :mad: .....l'unica cosa che posso dirvi è che un paio di calzetti così manco james bond ce l'ha!!!
tiene talmente caldo che ce metterei qualcos'altro oltre i piedi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cos' avete capito?????il naso x non prendere il raffreddore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

gig 05-12-2005 09:05

Quote:

Originariamente inviata da overland80
ho comparto un paio di calzetti della bikers...non chiedetemi i materiali :arrow: ...non chiedetemi il prezzo :mad: :mad: :mad: .....l'unica cosa che posso dirvi è che un paio di calzetti così manco james bond ce l'ha!!!
tiene talmente caldo che ce metterei qualcos'altro oltre i piedi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cos' avete capito?????il naso x non prendere il raffreddore!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A questo punto, visto che li sto cercando, ti chiedo solo: dove li hai comprati!?:lol:

Logistich 05-12-2005 09:11

Quote:

Originariamente inviata da gig
A questo punto, visto che li sto cercando, ti chiedo solo: dove li hai comprati!?:lol:

Ciao bell' uomo, hai provato al negozio dainese di Ancona?
Io il balaclava e la maglia della bikers li ho comprati li, (veramente la maglia devo andare oggi a prenderla :lol: ).

p.s. non vieni al giro??? :( :(

gig 05-12-2005 10:18

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Ciao bell' uomo, hai provato al negozio dainese di Ancona?
Io il balaclava e la maglia della bikers li ho comprati li, (veramente la maglia devo andare oggi a prenderla :lol: ).

p.s. non vieni al giro??? :( :(

Per il giro saprò solo all'ultimo momento... :( :( :(

...per il negozio Dainese, magari oggi ci faccio un salto. O forse all'honda center.
Se vai, mi puoi sentire il prezzo?

Logistich 05-12-2005 10:42

Quote:

Per il giro saprò solo all'ultimo momento... :( :( :(

...per il negozio Dainese, magari oggi ci faccio un salto. O forse all'honda center.
Se vai, mi puoi sentire il prezzo?

Honda center non mi sembra che abbia la bikers, comunque ti sento il prezzo alla dainese, io già li o preso giovedi scorso abbastanza materiale, ti sento quanto li mette a me

gig 05-12-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Honda center non mi sembra che abbia la bikers, comunque ti sento il prezzo alla dainese, io già lì ho preso giovedi scorso abbastanza materiale, ti sento quanto li mette a me

ok, grazie.;)

overland80 05-12-2005 13:04

.....................................

Quote:

li ho comprati,come giustamente ha detto logistich, al negozio dainese...
pagati 30 neuri (o forse qualcosina in +)ma ne valgono altrettanti!!!
voi comunque se andate chiedetegli dei calzetti che ho comprato io...cioè tiziano ;) ;) xchè mi sembra che diceva di averli finiti..ma non vorrei dire una c@zz@t@!!! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:52.