![]() |
Capi caldi ed impermeabili da indossare sopra giacca e pantaloni
Sapete se la Tucano produce anche la parte superiore del Panta Fast?
https://www.tucanourbano.com/it/pp/c...ero-r193-65833 Sarebbe veramente comodo avere a disposizione dei sovracapi da indossare rapidamente anche sopra abiti normali. Ci sono altri marchi che li producono? Importante è che si possano indossare e togliere in pochissimo tempo. |
Tucano Urbano ha copripantaloni invernali con esterno impermeabile e interno staccabile imbottito.
Hanno la cerniera sul lato di entrambe le gambe completamente apribile più la patella con il velcro che la copre e un laccetto di velcro alla caviglia. Posso dirti che in pieno inverno (dicembre e gennaio) sopra pantaloni di frescolana o cotone pesante tengono caldo con temperature anche sotto lo zero, anche su tratte autostradali lunghe. Metterli e levarli è veramente un attimo, grazie alla cerniera esterna apribile da cima a fondo. Li lavo in lavatrice a 40 gradi ogni fine stagione e credo abbiano 10 anni ormai. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
@batray lo so, è il Panta Fast che ho indicato.
Volevo appunto sapere se vi è una giacca da abbinare da indossare sopra la propria giacca alla bisogna ed in modo rapido. |
la sto cercando da tanto purtroppo
|
Una volta bmw faceva una tuta apposita da indossare sopra, ma non credo abbia fatto molta fortuna...
Io da mettere sopra quando sono vestiti da “ufficio” ho preso questo capo in goretex della dainese https://www.motocard.com/it/giacche/...BoCvmIQAvD_BwE E mi trovo molto bene, tiene l’acqua ed il freddo ed l’interno tipo piumino lo puoi tenere sopra la giacca del vestito. Unica pecca é che ha gli automatici della chiusura dentro la cerniera, bisogna prenderci la mano, di solito la patta dovrebbe restare fuori. Inviato dal mio Atari 2600 |
Capi caldi ed impermeabili da indossare sopra giacca e pantaloni
@yukio,
Scusami, non avevo capito proprio. Solo ora mi sono accorto che cercavi il sopra. Ma non ti posso aiutare, sopra uso una Rukka, caldissima e impermeabile, che copre a anche la giacca dell’abito. Scusa ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
io anni fa ne avevo un paio uguali ma della Belstaff.....sinceramente non so se li fanno ancora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:05. |