![]() |
Cover strumentazione
Ciao ragazzi vorrei cambiare la cover della strumentazione del mio gs del 2008 dato che il vetro del contachilometri è crepato in più parti e la cornice in plastica è colata in alcuni punti (non so cosa abbia fatto il vecchio proprietario).
Secondo voi la trovo in bmw? Ho provato nei vari siti x trovarla usata ma niente ,solo strumentazione completa.....idee o consigli sono bene accetti.... grazie |
Prova a vedere qui:
€ 24,27 12%OFF | Indicatori di Caso Della Copertura per BMW R1200GS Avventura R 1200 GS 2008 2009 R1200 GS K1300R K 1300R Custodia Tachimetro Contagiri contachilometri https://a.aliexpress.com/_BSSNSX Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
Grazie Gianni.....
|
Rimanendo in argomento per il mio GS del 2011 ho il contagiri fermo che devo riparare: su Aliexpress vendono i cover ma si trova anche tutto il quadro strumenti completo? Oppure usato da qualche rivenditore?
Per info ho già chiesto dal conce Bmw ma mi hanno sparato una cifra assurda :( |
Su aliexpress non lo troverai, di sicuro puoi trovarlo usato su subito.it o su ebay
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
grazie molto gentile
ciao |
Grazie ancora Gianni arrivata in anticipo e perfetta....
|
[emoji106]
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:35. |