![]() |
la moto italiana più bella attualmente sul mercato
|
io ho la classic, la prima della serie "moderna". Come tinta secondo me la piu' azzeccata ancor adesso.
|
De gustibus
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
Mv super veloce
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
certo
secondo me è la più bella |
secondo me' la Ducati Panigale, la più bella di tutte .
|
Quoto Super Veloce riuscire a fare qualcosa analogo alla F4 era impensabile, qua forse l'hanno superata ma non voglio bestemmiare
|
MV Turismo veloce
|
si la super veloce ha una linea senza tempo, ma nell`immediato la mia bella é la brutale
|
è semplice ma ha un fascino tutto suo.
per chi apprezza il modello |
...se si parla di moto dal prezzo "normale" per gente "normale" voto anch'io la V7, anche se preferisco la Stone nero opaco, semplice e minimalista, senza cromature (peccato le ruote in lega, ma in ogni caso meglio il tubeless).
Se parliamo di roba da marziani secondo me gli oggetti più belli sono la Panigale e la MV Dragster. Forse preferisco la seconda, a me piace vedere la meccanica nuda. |
Si potrebbe obiettare che, ormai, di veramente Italiano, c'e' solo Guzzi e Piaggio.
Allora in quel caso voto la California 1400 che trovo una scultura. Altrimenti Panigale vince facile secondo me |
California 1400
|
|
mah, l'aspetto customeggiante con l'italia ci azzecca ben poco, a mio avviso
|
MV super veloce.
|
Anche io MV dragster RC
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Io voto per la Audace.
Nera, coperchi delle teste rossi e non importa se è "carbon". L' unica moto per cui oggi cambierei la mia. |
La Guzzi Griso 1200 bicolore grigia e nera
|
la griso è fuori produzione da anni... come la 916 che chiuderebbe sul nascere qualsiasi discussione
|
rasù condivido la tua opinione sulla california anche se onestamente è una gran bella moto.
|
se devo basarmi sull'italian style è più rappresentativa la V7 con cui hai iniziato il thread, la cali 1400 è comunque un bel mezzo. peccato attualmente non ci sia una guzzi sportiva da confrontare.
|
La California compie cinquant'anni quindi direi che è a tutti gli effetti un modello che fa parte della storia delle moto italiane e anche secondo me è la moto più bella attualmente prodotta nel nostro paese ... Se invece viene squalificata direi RSV4
In un ogni caso sono entrambi progetti favolosi, dove tecnica e stile sono al top MV, pur avendo senz'altro costruito bellissime moto nel recente passato, trovo che più di recente si sia persa troppo in esercizi stilistici un po' fini a sé stessi senza riuscire a proporre progetti pienamente convincenti, ma è la mia modesta idea Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
l'unico limite per me è che non ho mai guidato una moto come la california. dicono sia facile ma non so.
la v7 invece l'ho guidata per un centinaio di km. perfetta per il mio stile di guida ed anche divertente (senza esagerare). dopo pochi km ti sembra di averla guidata da sempre. hanno fatto un gran lavoro alla Guzzi. bravi |
Non scherziamo la panigale non solo e’ la più bella italiana, ma e’ anche la più bella di tutte. Quella si che e’ un’opera d’arte
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:26. |