![]() |
I caschi del futuro...anche bmw
|
Va a finire che costa più il casco della moto
|
|
Quanto pesano questi marchingegni?
Quante batterie? Se ho il passeggero (nel mio caso il 95% delle volte) a cosa mi serve vedere la sua visiera? Non ci sono già abbastanza minchiate sulla moto ? Me lo danno un mutuo se mi cade il casco e devo cambiarlo ? Lo so, sono un disfattista retrogrado... |
Quote:
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Best Advanced Motorcycle Helmet per la sicurezza: apri il video è c'è una telefonata in corso mentre guida... :evil4:
Feature: musica in corso, caller ID. Ma andassero a dar via il culo... :lol: Cmq sono trecento anni che girano con 'sti prototipi. |
Quotone per Er-minio! Andassero davvero aff...
|
Beh...speriamo che la videocamera integrata arrivi presto e che offrano la rottamazione per sostituire i vecchi caschi con quelli integrati!
Così almeno finiremo di vedere in giro caschi studiati nell’aerodinamica e nel contenimento di peso con incollati supporti sopra, di fianco e dietro e videocamere a sbalzo che lo rendono futuristico, aerodinamico, leggero.....e soprattutto sicuro in caso di caduta, visto che si può agganciare o impuntare e romperti l’osso del collo!! :mad: P.S. non vi siete accorti che adesso, oltre ad avere distrazioni peggiori (per cercare i vari comandi) tra interfoni,videocamere e relativi supporti i caschi sono deturpati e pericolosissimi in caso di caduta? |
Quote:
|
Poi sinceramente avere delle distrazioni ulteriori nel campo visivo mi sembra folle, quanto meno nei primi due le info sono superiormente, ma gli altri... mah !
|
... non bastano sti maledetti dispaly TFT che con i loro numeretti piccolissimi e visuali accattivanti ti distraggono... mancavano anche questa altre cazzate.
CIT er-minio... andassero a dar via il culo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |