![]() |
Catena+lucchetto Abus
Causa mancato utilizzo vendo il set nella foto, il modello del lucchetto è 32863 Granit Power 58/140HB3 100. Il tutto usato pochissimo e perfettamente funzionante, è presente qualche segno sulla gomma che riveste l’arco ma ciò non ne pregiudica il funzionamento.
Vendo a 90€+ss https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...65ad69680f.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao..
Tu su che moto l'utilizzavi?! Mi indichi modello e dimensioni della catena?! L'arco utilizzabile del lucchetto quant'è? Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ciao, la utilizzavo sul GS; il modello della catena è ABU12KS120, è lunga 120cm e lo spessore degli anelli è 12mm. Tutto il lucchetto è alto 18cm, dalla base fino al top dell’arco. La catena passa nel foro della ruota posteriore.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Qual'è il tuo ultimo prezzo con la spedizione?!
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Considerato il prezzo del nuovo direi che confermo il prezzo, quindi 100€ spedito.
Se per te va bene, te l'opziono per il week-end.. provo a vedere se può fare per me o no..
|
Secondo te, il tutto ci sta comodamente nel tool box laterale??
|
Secondo me ci sta tranquillamente nel toolbox, non c’è problema, aspetto tue notizie
Direi che possiamo concludere..
Sperando che entri nel toolbox [emoji1] Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Ok ti scrivo in mp più tardi[emoji1303]
[emoji106][emoji106]
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Si puó chiudere, grazie
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:16. |