![]() |
BaseCamp e macOS Big Sur: problemi
Se avete intenzione di aggiornare il Mac a macOS Big Sur preparatevi a fare a meno, almeno per il momento, di BaseCamp.
Ogni spostamento del puntatore fa partire il pallone da spiaggia e la cpu lavora con carichi prossimi al 95%. Il bello è che è da più di tre mesi che in Garmin lo sanno, ma niente ... |
Grazie .
Non e' la prima volta che Apple litiga con i programmi Garmin. Purtroppo. |
Forse volevi dire il contrario?
|
No, volevo solo vedere se eravate attenti :) :) :) :)
Si, il contrario . P.S cancella il quote al mio messaggio se non vuoi che Manag ti installi BaseCamp e poi Mac OS . ( esattamente in questa sequenza ) |
a me big sur ha creato problemi anche con altri programmi, spero che lo correggano quanto prima
|
In realtà sono i programmi che devono essere “corretti”.
|
Sul forum di supporto Garmin la cosa è segnalata da più di tre mesi da chi utilizzava delle beta di Big Sur, evidentemente o a Garmin non frega niente, oppure non sono in grado ...
|
Sono semplicemente lenti e macchinosi. Anche con Catalina ci sono stati problemi. Poi si sono adeguati, con calma però. Loro sono “Garmin”
|
Nonostante non si aggiorni a nuovo s/o il primo giorno.
Predico bene e razzolo male: ho aggiornato subito pure io, soprattutto perchè mi arriva il mac nuovo :lol: e volevo fare delle prove prima di cambiare... Garmin si dovrebbe dare una svegliata però. Sono dei cani dal lato sw. |
.....esagerato, solo per far girare BaseCamp . :)
|
... mydrive funziona... :wav:
|
... o forse no. :lol::lol::lol::lol:
|
Uscito aggiornamento base camp oggi ... problemi rimangono???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Per Mac sul sito Garmin la versione è ancora la 4-8-10 di settembre.
Dove hai visto l'aggiornamento? |
App Store?
Quella che scarichi dal sito e quella sullo store hanno un versioning diverso |
[emoji2359] scaricato proprio stasera... dici che me lo ha scaricato in ritardo?? Si confermo 4.8.10
Sorry .... ho anche interrotto la pianificazione del viaggio di giugno [emoji23][emoji23] Già che ci sono... non è che avete dritte per scaricare POI norvegesi vero?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Annamo bene... :lol:
|
......sincronizziamo gli orologi :) :)
|
... ma, secondo voi... è meglio il Garmin o il TomTom. :lol:
|
Meglio essere o avere?
|
Io non ricordo mai quale versione di BC ho sul computer: se quella scaricata dal sito o dall'Apple Store.
|
nemmeno io :lol:
per capirlo faccio così: la cerco su Apple Store e se di fianco all’icona non c’è “apri”, vuol dire che non l’ho scaricata da lì :) |
Si, infatti appena controllato così.
|
Informazioni su bc e trovi versione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39. |