![]() |
terminale R NineT per R1200R...
Oggi ho proprio la :arrow: che imperversa...
In sostanza: secondo voi è possibile montare uno scarico after-market per la R Nine T (es: QUESTO) su una R1200R ??? Nel senso: il diametro del collettore è lo stesso?... so bene che quasi sicuramente dovrei artigianizzare la staffa di supporto alla pedana passeggero, ma la cosa non mi preoccupa + di tanto. Ed ancora: quella volta che mi faccio il fine settimana a zonzo, dite che potrò montare le valigie originali? PS: so che a qualcuno può sembrare una bestialità, ma quando mi parte l'embolo mi ci sveglio la notte... bye |
Dormici su, è meglio.
Consulta realoem e guarda se c'è corrispondenza tra i numeri parte. |
Quote:
ma ne approfitto per una domanda: realoem riporta codici diversi ma penso sia normale in quanto sono prodotti diversi. Questo però potrebbe non significare nulla in quanto quello che interessa a me è il diametro del collettore e la curva di piega dello stesso... Mi sa che devo trovare la collaborazione di un possessore R NineT e fare una prova di smontaggio/montaggio. Grazie comunque!!! bye |
Scusa, ma la stessa azienda fa scarichi anche per l'R e mi sembrano molto simili a quello che hai postato tu (tipo questo https://shop.sc-project.com/it-IT/Mo...atore-Oval.htm ): mi sfugge il motivo della tua scelta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |