![]() |
Nuova honda nc750x 2021
|
La moto perfetta con dct per sostituire lo scooter in città .
|
...che però è più comodo e dunque, a questo punto, meglio il Forza 750
|
A questo punto meglio il nuovo X-Adv 2021
|
|
Beh ... non si può dire che faccia battere forte il cuore ...
|
Tralasciando per un attimo che si tratta di uno scooter e non di una moto (anche se costa uguale!) a me piace davvero tanto
|
Veramente difficile capire Honda.
Hanno un bel bicilindrico 1000/1100 e lo montano solo sull'A.T. Una NC1100X, ad un prezzo di 11-12000€, per me, venderebbe tanto. |
Bellina
Non mio target ma proprio bellina |
X-Adv a me piace da morire
Sent from my SM-A315F using Tapatalk |
Ma , ha sempre 55 cv ?
|
58cv euro5
La xadv 2021 la trovo sempre spettacolare nonostante la volgare associazione a scooter |
Quote:
Mi sa di no. La AT sono più verticali |
Ho visto grazie.
3,5 Cv in più rispetto alla versione precedente. Di contro la coppia è sostanziosa, 69 Nm a 4750 giri . 6 kg più leggera rispetto a prima e vano portacasco maggiorato di 1 L . Sella più bassa di 3 cm. Manca il Cruise controle e non ha il cavalletto centrale. |
Quote:
Così come gli costerebbe molto poco fare una A.T. col 19 all'anteriore. |
ma cavolo quella ruota post. del ADV non potevano metterne una da 17" invece che da 15" ?? è sgraziatissimo a guardarlo.
|
[Così come gli costerebbe molto poco fare una A.T. col 19 all'anteriore.]
In USA c'è qualcuno che cambia il set di cerchi 21/18 con 19/17 , non so con che risultati ma tecnicamente è fattibile. |
...in Italia non credo sia consigliabile, forse è vietato
|
Senza "forse"
|
Anch’io non capisco le dimensioni delle ruote delle ultime honda
Posteriori da 15 su xadv e forza 750 quando avevano le 17 sulla integra (per il sottosella piu’ ampio?) Anteriore da 21 sulla AT quando tanti la acquisterebbero se avesse 17 o 19 Io stesso sono prevenuto su queste moto che mi potrebbero interessare ma le dimensioni delle ruote introducono un punto interrogativo che mi fa passare oltre. |
Che poi, la 21 su AT ha senso (potrebbero affiancare una "Transalp 2.0" con l'anteriore piccolo e ne venderebbero anche tante credo)
Ma il "ruotino" dietro a Forza/Xadv...molto meno, se fosse solo per un misero guadagno di sottosella (che tanto bauletto/rullo tocca mettercelo lo stesso) |
Quote:
Vedi Integra con 17” al posteriore e quasi zero spazio nel sottsella, mentre il forza ora monta il 15” ma 1 casco integrale ci entra... |
@Stac: Honda può fare tutto, si sa. Ma c’è sempre in gioco l’economia di scala. I motori son quelli e quelli si devono usare. Almeno come forme e dimensioni.
|
Quote:
|
Funzionale , alternativa ad uno scooterone , mi piace !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |