![]() |
Bmw r1250 gs HP
Vendo moto come da titolo, febbraio 2019, con i classici tre pacchetti ed in più l’antifurto, SOS chiamata d’emergenza e faretti led originali. Km 43000 con tutti i tagliandi casa madre. Moto perfetta senza un graffio. Prezzo richiesto 16.400, credo il più basso del web in questa configurazione. No permute grazie
Includo nella vendita anche il navigator VI ed il tris di borse vario Il navi fa le bizze, il touch non và più, lo tolgo e abbasso il prezzo https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...a71e6471f7.jpg Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Uppo con motivazione
Vendo per scimmia multi V4 [emoji1787][emoji1787][emoji33][emoji33] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ahahahahahah viva l’onesta’. Ti valga come UP
|
Come darti torto [emoji2956]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk |
Mica ti vorrai nascondere dietro un dito a quest’età [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
A quell'età se mi volessi vendere i faretti... UP! :)
|
@Lore, mi dispiace ma vorrei vendere tutto
|
Non l'ho scritto sopra, però la moto ha anche la predisposizione navi, il cruise e il cambio elettroassistito...
|
la scimmia si sta trasformando in gorilla, ah ah ah
|
E ci credo il 2031 porterà tante multi secondo me valga come up upup
2021 la Peppa sn troppo avanti,[emoji2960][emoji23]
ho editato il messaggio iniziale per il ribasso del prezzo a 17K euro
aggiungo inoltre il navigator VI ed il tris di borse vario visto mai che suscito l'interesse di qualcuno |
Inserito annuncio su moto puntoit a 16.900 euro
|
ho editato nuovamente, abbasso il prezzo a 16.400 e tolgo il navigatore perchè il touch non và più.
|
Se è in garanzia te lo cambiano, se non lo è più prova lo stesso, in BMW sanno perfettamente che ha problemi
C’è un 3d dedicato qui su QDE Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si lo conosciamo tutti il problema ma è fuori garanzia e forse me lo cambieranno, ma nel dubbio lo tolgo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Venduta tramite altri canali, si può chiudere grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |