![]() |
Huston abbiamo un problema!
Buongiorno,
ho ritirato il mio Gittì sabato ed oggi ho percorso appena 90km, purtroppo non ho l'ultima versione del software del Tft ma la precendente, ieri prendendo lo scooter mi appare questo sul display: https://i.postimg.cc/J0PXRCk7/IMG-20201103-195455.jpg mi sembra di aver letto che è un difetto della pompa di benzina, a qualcuno è capitato? come avete risolto? |
cavoli ! mai visto ne sentito prima in nessun forum (Inglese o Italiano).
speriamo che sia solo una cosa software ! i problemi noti sono 4: 1: Cavo acceleratore che si blocca con giaccio in inverno (se bagnato o all aperto) 2: pistoni freni che corrodono 3: air box con foro elittico con attuatore circolare che non blocca bene aria al minimo (causa spegnimento e minimo irregolare) 4: gomma supporto motore debole (causa supporto motore che tocca il frame e causa vibrazioni a certi regimi) |
il mio scooter è nuovo, fa giusto una settimana oggi, non penso sia un problema di corrosione e non ho riscontrato problemi al motore....
|
Ma poi, in officina cosa ti hanno detto..?
|
ti avevo scritto che un...........quando chiedevi consigli
|
vado domani mattina e vi faccio sapere, per telefono mi hanno accennato ad un bug di centralina dovuto al software vecchio.....
|
Quote:
|
:lol:
Ti prendevo per il culo :lol: |
[...]
:tongue7: piu dieci caratteri |
....Allora....?..news..?
|
Si tutto risolto, mi hanno cambiato il filo dell'acceleratore poiché c'era un richiamo BmW per dei casi di condensa verificatisi in climi molto rigidi e poi mi hanno aggiornato il software poiché secondo loro è un bug del vecchio software, in effetti a parte la scritta non ho avuto alcuna anomalia
|
Una curiosità, ma il livello della benzina dove lo vedete?
|
Quote:
|
Si si! con il segno piu però ;)
|
Beh, però sti concessionari....mi aspettavo che quando vendono un prodotto, se questo ha dei richiami, me lo consegnino aggiornato in tutto. Pensano sempre che il cliente abbia tempo e pazienza per tutto.....
Vabbè, meglio così....goditelo ora.... |
Ciao!
Anche il mio 400GT è soggetto alle due campagne di richiamo (filo dell acceleratore e freni). Però il concessionario è stato così gentile da venire con il furgone a prendermelo dato che siamo in lockdown. Top! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
[...]
Freni??:dontknow: a me hanno solo cambiato filo accelleratore e aggiornato il software, che hanno fatto ai freni? |
[...]
Cito la lettera: Nell’ambito dell’osservazione della qualità BMW Motorrad ha rilevato che si possono riscontrare tracce di corrosione sui freni dei modelli G310 e C400. [...] per escludere malfunzionamenti le pinze dei freni di tutti i veicoli già in possesso dei clienti saranno controllarti e se necessario sostituite. Magari te l’hanno già fatto e non ti hanno detto nulla. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |