![]() |
ma quest'anno il LONG LIFE CARE ?
non riesco a trovare nulla in rete... :confused:
c'è qualcuno che sa quando inizia il LONG LIFE CARE Bmw quest'anno? pensavo che partisse dal 1 nov , ma a questo punto dovrebbero già averlo annunciato, o no ? |
in effetti! Lo stavo aspettando anche io ma tutto tace....
ciao bissio |
Questo anno rottamazione fino al 2012 compreso
e comprate quelle nuove! R |
dal 2020 hanno cambiato il programma.
in pratica nei mesi gennaio- febbraio (forse anche marzo) ed è esteso a tutte le moto a prescindere dall'anno di immatricolazione. Io tra fine gennaio 2020 e inizio febbraio 2020 ho fatto entrambe le moto, sia la GS 1200 del 2011 che il GS310 del 2018. |
ok spettiamo gennaio...
|
a dir la verità lo scorso anno iniziava il primo novembre... e penso sarà cosi anche quest'anno...
https://www.bmwmcinsubriariders.it/2...ong-life-care/ |
|
Questo non c’entra niente con il long life care...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
però oggi è il 30 ottobre :confused: partisse da lunedi 2 novembre lo avrebbero già pubblicizzato :mad: |
Karlo, non centrerà niente però io vedo la stessa cosa, che differenza c'è scusami?
|
@Manera ... e lo sconto del 20% sui ricambi originali ???
|
Esatto... sono due inziative commerciali differenti, che coesistono, e non c'entrano niente l'una con l'altra...basta leggere...
|
visto che dal 9/11 probabilmente ci risiamo ... come funzionava col precedente lockdown ?
se uno aveva il tagliando prenotato ci poteva andare scrivendolo sull'autocertificazione? :confused: |
In parole spicciole cos'è, uno sconto sul tagliando se fatto in inverno?
|
Si, sia sul tagliando che sui pezzi di ricambio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
prezzo concordato su cambio olio e filtro e diagnosi della memoria della centralina per individuare eventuali difetti (intorno ai 100 euro) e sconto del 20% su eventuali ricambi
|
Se fanno un nuovo lock down, conviene metterci le mani da soli per pensare ad altro, l'ombra della depressione è sempre dietro l'angolo :mad:
|
|
Quote:
Se compri i ricambi online lo sconto c'è sempre e fai tu il lavoro (o se non riesci il meccanico generico di fiducia) almeno sai che è fatto, pure il lavoro e non solo la fattura... |
"* Campagna valida dal 1 novembre 2020 al 31 dicembre 2020"...
per cui quest'anno non verrà estesa fino a febbraio come gli scorsi anni... [emoji3525][emoji3525][emoji3525] Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
bè,l'anno scorso,complice un inverno mite,han lavorato come dei forsennati dalla metà a fine febbraio.
effettivamente i mesi davvero morti per le officine sono novembre e dicembre. |
Ottimo provo a sentire in concessionaria visto che devo fare il tagliando dei 30000...
|
che p...e
nel caso devo anticipare i due tagliandi |
Non vorrei anticipare, ma che differenza di costi ci sono rispetto al prezzo pieno (ricambi con - 20% a parte)?
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Quote:
sulla reale differenza col costo per la sostituzione delle stesse cose in un tagliando normale, non saprei ... io ho sempre cercato di arrivare al Long Life :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |