![]() |
ducatisti: intelligenza è inversamente proporzionale al numero dei cavalli.
|
Bhà, non vedo il nesso...
|
Cosa c’entra l’intelligenza?
Sent from my iPhone using Tapatalk Pro |
@TheAfrican
Se lo dici tu..... Inviato dal mio POT-LX1T utilizzando Tapatalk |
dai che scherzo :lol:
|
La moto segue dove si rivolge lo sguardo. Le tette della tipa che si vede alla fine del video? [emoji12][emoji12][emoji12]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk |
Mi metto comodo [emoji23]
|
perchè non hanno la targa ??
|
Non mi sembra neanche così clamorosa come caduta...
|
Quote:
|
frenkyninet
perchè secondo te il problema è la caduta ? |
@azzeta
:lol::lol::lol: |
due cose hanno catturato la mia attenzione nel video:
1) le tette della tizia :eek: (una lode a chi ha fatto il video e si è soffermato su cotanto davanzale) 2) la stupidità del tizio che precedeva la Panigale che, si vede chiaramente, teneva attaccato a se stesso o alla moto uno di quei trespoli telescopici per reggere la gopro o il cellulare durante le riprese. Mi pareva un tantino sporgente rispetto alla moto. :mad: |
A Los Angeles si va sulla Mulholland Drive al sabato pomeriggio e se ne vede di tutti i colori.
|
Ho pensato anche io che quel davanzale morbido e rotondo fosse una distrazione più che adeguata per il dritto.
Un sentito ringraziamento al video maker per lo slow motion finale. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Grandi minne!!
|
maledetti intutati.
|
....però......
|
Ma dai,è una budrilla che se si toglie la t-shirt e molla la compressione gli cadono sulle ginocchia.
|
1, 10, 100 volte
bruciano altri tamarri al semaforo. ma poi si rompono le palle 1, 10, 100 volte vanno a correre in pista. ma poi si rompono le palle e poi ? è inevitabile che finiscano a fare i co@lioni su qualche statale |
Posso intervenire!?!?!?
.....un cesso galattico tarchiata ed anche sovrappeso...... |
Sono d'accordo anch'io sulle tette.
|
Il tipo con la V4s non sembra essere un genio .
Ma non é che postare il video con un commento del genere sia tanto meglio ... Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk |
eh già ...
|
V4s?
Mi sembrava si stesse parlando di un 2 in linea. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |