![]() |
Giacca riscaldata Klan
Dopo qualche prova ho realizzato di aver sbagliato taglia.
Il prezzo allettante di una promo in un negozio nella mia zona mi ha fatto decidere frettolosamente, mi è grande e sotto la giacca tecnica mi da ovviamente fastidio. La giacca è nuova ancora con cartellino attaccato. Taglia L Provata solo in casa. Comprata 15 giorni fa e ho scontrino quindi con garanzia. Prezzo di listino 159 € Per le foto ho seguito le istruzioni qui sopra ma sbaglio qualcosa perché mi incolla 40 righe di geroglifici ma non si vede una mazza :lol: Quindi sinche non risolvo se qualcuno vuole foto (comunque essendo nuova nessuna differenza da ciò che si trova in rete) posso inviarle via mail o whapp! |
Taglia? scusa ma non la leggo da nessuna parte
|
Erano proprio loro Smarf...mi hai clonato il cellulofono? :lol:
Io vedevo solo una stringa infinita di caratteri....per cui la avevo cancellata :confused: Grazie comunque per avermele pubblicate! (...mi spieghi vero? :) ) |
Quote:
|
Quote:
:lol: |
Così a completamento la L ti va larga ma quanto sei alto e quanto pesi?
Per avere un'idea della vestibilità |
Quote:
|
Quote:
|
una info per la seconda foto, quella dove si vede la manica con il cavetto : prende da li l'alimentazione o è il cablaggio per eventuali guanti?
ps .potrei essere interessato ma su motostorm è in vendita a 119.90 compresa la spedizione. bissio |
Cablaggi per guanti
Alimentazione ti esce sotto a sx |
Ciao, come ti ha già risp @belavecio è il dettaglio del cavetto che può collegare i guanti. È occultato in un taschino con velcro. L’alimentazione è in basso a sx.
Riguardo l’offerta di Motostorm è vero ma se guardi hanno quel prezzo perché la disponibilità è solo XS e XXL. Posso togliere le spese di spedizione, considera che ha ancora l’odore del negozio :lol: |
si ho visto,
io ho il modello precedente senza il pulsante sul petto( che in verità preferisco proprio) però non ha i cavi per i guanti e si devono usare le prolunghe.. |
hai mp ;-)
|
Giacca venduta, si può chiudere.
Ringrazio @Smarf per avermi ripubblicato le foto che io avevo fatto sparire e il forum per lo spazio concessomi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |