![]() |
Nuova Tracer 9
|
Vista così a me piace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Carina,da tenere da conto per il downsizing.
|
|
Son rinsaviti come design per fortuna!
|
Da vedere, soprattutto se hanno cambiato telaio, il precedente per me e’ inguardabile
|
Sembra che anche loro stiano riprendendo il frontale simil Ducati
|
Ohhh ecco....forse ci siamo!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Ecco il benchmark di categoria
|
A me proprio non piace......
|
spero si ricordino che una moto ha portapacchi e parafango posteriore
|
Spero che si dimentichino di auto limitarla a 180
|
Una via di mezzo tra la xr900 e la multistrada, spero si ricordino di finire anche il retro...e poi non dite che le benelli sono copiate
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk |
Purtroppo mi sa che è finita così....
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
Assomiglia alla Trk800[emoji23]
Secondo me la tracer 700 gli era venuta meglio Sent from my VKY-L29 using Tapatalk |
Vista così mi piace a parte il solito occhio cecato ed il posteriore senza fianchetti verniciati che si distacca visivamente (troppo) dal resto della moto.
Comunque sia, pareri personali a parte, a prima vista mi sembra decisamente migliorata e maturata. Il conce mi ha detto che sarà un 890 CC. ed avrà 120CV. @pepot che ne dici, potrebbe essere una valida alternativa per la mia ricerca? :) |
non mi piace, così come non mi piace la 700 . questa linea stilistica non riesco a digerirla.
cmq il portapacchi post, optional, è fatto veramente bene e toglie quell'aspetto visivo di coda troppo tronca, oltre ad essere utilissimo. |
Quote:
|
Quote:
|
Dovrebbero presentarle ai conce,insieme a tutte le altre news,questo giovedì.....tutto online ovviamente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
E va be’, ci saranno i parabrezza bassi come optional e come after market
|
Valida...
Certo una forcella da 46 o 48 non guasterebbe... Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk |
A me piace, così com’è.
|
ne venderanno a zuffunno :lol:
|
La Yamaha, con la Tracer 900 in particolare, è l'unica giapponese che viene venduta "quasi" con il prezzo di una cinese (nelle sue infinite declinazioni) :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |