![]() |
Sto partendo ma non mi mancherete...........
1 allegato(i)
.................xchè posterò brani di viaggio dall'India e starò in contatto con voi. in India non ho la mukka ma questa Enfield che si intravede su quel sgangherato traghetto. Parto a metà mese ma inizio a salutarvi adesso.
Se non mi leggerete x un po' (la le connessioni internet sono mortali) sarò però il primo ad augurare BUON NATALE E BUON ANNO a tutte le eliche :D :eek: :blob: :blob6: :wave: :santa: le notizie pallotola che spedisco si chiameranno: BULLET' S REPORTS 1-2-3 e cosi via come training posto un esempio con numero 0 |
Quote:
|
buon viaggio e lamps! :wave:
|
Buona permanenza
|
buon viaggio!!!!!!!!
|
Quote:
Buona strada, ed occhi aperti amico. Soprattutto ai tram ed ai taxi locali che da quelle parti sono una via di mezzo tra un kamikaze ed un ubriaco. Bella questa foto, sembra uscita da un romanzo. |
Augurissimi anche a Te e..................BUON VIAGGIO. ps. la mukka e' la versione diesel?????????
|
Buon viaggio e - mi raccomando - posta le foto! :D :D :D :D :D
|
Buon viaggio Andy............. :D
|
Bullet's Report 0
1 allegato(i)
si! senza protagonismi di sorta non ho resistito alla tentazione di postare questa anteprima di traghetto indiano. ci sono salito con Enfield stracarica
Che ficata l'incertezza!! |
Quote:
Comunque, buon viaggio. |
Buon Viaggio...e buon Anno
|
Buon viaggio e Tanti Auguri anche a te!!!! :D
|
ovunque andrai...........buon viaggio e........... buona strada ;) ;)
|
Stò a rosicà http://www.chatitaliachat.it/serpe/carteles/111.gif
|
Buon Natale anche a Te e in bocca al lupo!
|
Fortunato te, buon viaggio :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
|
Auguri di buon viaggio :D :D :D
|
Buon viaggio e tanti auguri anche a te !!! :D :D :D :santa: :santa: :santa:
Lamps !!! |
......Buon..........tutto......... :lol:
|
accidenti... buon viaggio... :!: :!: :!: :D
|
x Andy,
ma ci vai in vacanza o per stabilirti per un po' di tempo? Ho appena letto un viaggio di un inglese in India in moto e mi ha fatto venire la voglia di andarci!!!!! |
invidia....divertiti :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26. |