![]() |
Mammachebella
|
concordo ... spettacolo ... potessi ......
|
......la mia ex motooooooooooo ......nuooooooooo :(
Beh, differiva solo il colore, le pedane posteriori (che avevo), il codone monoposto e pochissimi altri dettagli. ( mi pare ) |
Quella è bella in qualsiasi forma Yamaha gli dia...
|
questa mi ha sverginato i 200 km/h come zavorrino, a 16 anni!!! ahaha quando scesi rimasi in estasi per una settimana!!!
|
@comp61 anche a me.... da Siena ci andai come passeggero a Firenze al Metano.....forse qualcuno sa cosa era negli anni 90 il Metano a Firenze.......
Concordo per il bellissima |
Diavoletto ma ti si è rotta la barra spaziatrice ? :):):)
|
La barra funziona bene
|
pensavochetisifosserottaperchèscrivituttoattaccato
|
Piace molto anche a me.
Tuttavia non credo sia particolarmente bella. Siamo tutti vittime più o meno consapevoli , di un maledetto effetto nostalgia . Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
E' un tipo ZAM abituato ad accorciare le distanze.
|
Chi ha qualche anno ne subisce il fascino
|
Esatto...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk |
io pur essendo vecchietto non conoscevo la progenitrice ... trovo bella questa e poi la R1 dopo la panigale è la SS che mi piace di più.
|
Quote:
Bello fare una replica per Piro, e diciamocelo, le livree attuali delle moto da corsa fanno pena! |
Proprio bella forse anche no, ma solo perchè ricorda Piro ... ecco: sarebbe da comprare.
Piro: lo si trovava sempre a Monza, tra un turno e l'altro a volte mi passava sull'orecchio destro, a volte su quello sinistro. Io i distacchi da lui sul giro li misuravo con il calendario, mica con il cronometro. Poi un giorno devo avergli fatto particolarmente pena e mi ha tirato in pista, almeno per farmi imparare i fondamentali. E poi c'era sempre modo di farsi offrire un caffè (in circuito o dal Valli). Veramente una bella persona, non sò se ce ne sono in giro ancora molti come lui. |
Bella! E poi Piro...:eek::eek:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:52. |