![]() |
trasformazione di una traccia in rotta
con map-source e' possibile trasformare una traccia in rotta?
grazie per eventuali risposte |
Quote:
Lamps P.S. che garmin hai? |
garmin quest
|
credo che si possa fare solo se la traccia " corrisponde " ad una strada riportata da mapsource..credo
|
grazie dave.
infatti ho il problema di trasformare una traccia fuoristrada in una rotta. |
Quote:
a questo punto penso che l'unica sia scaricare sul gps il track log, visualizzarlo sullo schermo e seguirlo passo passo |
Quote:
Personalmente se devo seguire una traccia creo dei wp sulla rotta (come detto in precedenza) e tramite l'indicatore di "fuori rotta" mi tengo sulla traccia selezionata Lamps |
Per essere più precisi:
quando attivi la funzione di memorizzazione traccia ricordati di salvare la traccia prima che raggiunga il 100% della memoria disponibile altrimenti l'apparecchio efettuerà una sovrascrittura dei dati. con il 276C esiste la funzione, una volta salvata la traccia, di navigarla tramite il comando "tracBack", tramite questa funzione è possibile "navigare" la traccia salvata sia nel senso in cui è stata salvata, sia a ritroso. Spero di essere stato più chiaro. Resta inteso che queste operazioni le devi effettuare sul gps e non su map source Lamps |
Quote:
non ho mai provato a creare i WP e creare la rotta. Funzionerà? Boh, proverò ma non credo.......(nel senso che resta il problema che se non c'è una strada "riconosciuta" , il collegamento fra un WP e l'altro viene fatto in linea retta) |
forse per chi ha lo SPIII, l'unico modo è ripercorrere io track log " a vista "
|
Quote:
Quando ho preso lo SPIII al posto del V mi sono pentito di questa utile funzione che rimane una dote dei "veri" GPS. Per il fuori strada e l'escursionismo mi sono preso un ETREX VISTA che fa tutto questo !!!! Il mio obbiettivo è il GPS 60CS...appena mi gira vendo tutto per il suddetto !!! |
Leggi questo post: (è pure evidenziato..)
http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=39554 |
Quote:
Ora avrai per esempio l'itinerario da x a y in più blocchi (varie tracce) non resta che unirle (tramite la creazione di una rotta unica) oppure navigarle pezzo pezzo. Questa è una funzione di base (credo) per quest, esiste anche sul GPS V Lamps |
Quote:
Chiedi a Berta che te lo conferma Sul GPS V lo so che esiste l'avevo io e so anche che NON esiste sul QUEST che ce l'ha un mio amico |
Quote:
Una volta appreso il funzionamento ogni tipo di problema è risolto. Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39. |