![]() |
Nuova RT 1250
https://www.motociclismo.it/nuova-bm...-comfort-77397
Poche modifiche ben mirate. Bellissima la strumentazione. Peccato - come per altro accade anche in campo auto - sembri appiccicata con mezzi di fortuna. Potevano , a mio parere, inserirla meglio. Ciò detto, un prodotto nel pieno della maturità Dpelago Ducati MTS 1260 Enduro |
Si......la strumentazione sembra "messa lì".....fa cagare
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Finalmente un gps integrato nella strumentazione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
3/4 delle foto solo al quadro strumenti... complimenti
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
Sembra sempre più una supposta
|
Bella, ma se proprio dovessi cacciare 5-6000€ preferirei la nuova Multistrada V4;)
|
Quote:
|
eppure lo hanno fatto
un quadro strumenti valido. quello della mia moto. non ne capisco il perchè ma sono passati (tutti) a questi tablet appiccicati un po' a casaccio. sarà la moda |
... speriamo costi finalmente 30k € , basta coi prodotti di massa ! ....
|
La strumentazione sembra uno smartphone appoggiato di traverso
Inviato dal mio MYA-L11 utilizzando Tapatalk |
loro (bmw) scrivono "massima visibilità"
sarà anche vero ma è decisamente brutto (per me) https://www.bmw-motorrad.it/it/models/tour/r1250rt.html |
Radio....
??????????. |
sempre peggio, sempre più Transformer, sempre più cazzate elettroniche.....bleàh!!!
evviva le bellisssime vecchiette! :eek: https://i.postimg.cc/2yTD68LY/R1150RT.jpg |
@sanny
optional (dab) |
Quote:
Inviato dal mio |
Tra i pochissimi tratti distintivi delle GT bmw (1600, e poi RT 1200) c'erano quegli occhioni fantastici mutuati dalle loro auto
Ecco, perderli è un peccato |
Stavo per scrivere che tutto sommato non mi dispiace come linea etc.....ma adesso ho paura a dirlo :lol::lol:
|
... si... lo penso anche io... i fanali sono diventati molto più anonimi.
|
L’unica volta che mia moglie e’ venuta in scooter mi ha detto, perche’ non ti sei comprato,uno scooter serio, come quello li’, non scomodo e rigido come questo.
Era una r1250rt vista dal davanti... Comunque e’ una gran bella moto, non peggiore delle precedenti! |
L'unica volta che mi sono sentito insultato (profondamente) è stato dopo aver parcheggiato la 1600GT vicino casa
Un'avvenente 45enne mi dice "complimenti (con l'occhiolino) per lo scooterone nuovo, è bellissimo" La volevo strangolareeeee... Almeno la F6B bassa e lunghissima si capisce che è una corriera, non si può scambiare per uno scooterone |
dovessi riprendere a viaggiare in coppia, sarei già fuori dal conce con l'osso in bocca.
|
ho idea che queste strumentazioni abbiano una forma standard per poter essere montate in mille situazioni e su mille mezzi per tenere il prezzo basso. Se dovessero farne una personalizzata bene e integrata penso che costerebbe un occhio. Cosi' lo costa lo stesso se cadi, ma non certo alla bmw..
|
Non viaggio più, non faccio mototurismo, e non considero le moto con ruota da 17 ma rimane la Gt preferita insieme ad Fjr1300
Certo però che Claudio ha ragione : la 1150Rt rimane un martello inavvicinabile più volte sono andato vicino a prenderne una come terza moto..... solo per il gusto di averla |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11. |