![]() |
Censimento Gs 1250 My 2021.
Buongiorno volevo aprire questa discussione per conoscere chi come me ha ordinato il nuovo Gs a me lo consegneranno a Novembre versione Adv Rally con i quattro pacchetti più Riser.Rdc.pack passeggero,e Sella Rally a parte voi?
|
Mi sento discriminato [emoji17][emoji25][emoji25]
Scherzo ! [emoji2][emoji2][emoji2] complimenti per la scelta [emoji106] |
idem ma versione 40'... sella rally a parte da ordinare.. Sapresti indicarmi il costo?
|
Triple black con 4 pacchetti consegna a novembre.
|
Tantissimi auguri ;)
|
Triple Black con 4 pacchetti + antifurto
|
ADV Triple Black 4 pacchetti + RDC + antifurto + pacchetto Shadow + Shadow II e Akrapovic
|
Shadow shadow II
Sarebbero? |
Grazie a tutti per gli auguri Slim non ti sentire discriminato la moto e' la stessa solo che io avevo lo Std Hp percio'ho cambiato.Vitoskii per la sella non saprei ancora non si sa stessa cosa mi successe due anni fa con l'hp credo intorno ai 400 eur ma ci vuole.Ero indeciso ma vedo che il Gs nella nuova versione ha tanti estimatori.
|
pacchetto parti fresate Shadow (coperchio del motore anteriore e testa del cilindro copertura anodizzata in nero / argento), Shadow II (leve al manubrio, poggiapiedi e pedali, nonché coperture per serbatoi di espansione anodizzati in nero/argento)
|
Shadow III (BTP messicani + Mascherine chirurgiche lavabili ad elastico regolabile) aarrrarrrara, ...aaaaamici, solo per oggi....
:lol: |
Ordinata due settimane fa standard bianca base + pacchetto comfort + riser + cruising lights + paramani. Stop.
Consegna Novembre. |
Raga specificate Std o Adv forse è meglio per eventuali domande e chiarimenti grazie.
|
Triple Black con 4 pacchetti cerchi oro + RDC consegna a novembre.
|
GS 1250 Adventure Rally tutto incluso, arrivo Novembre
|
GS 1250 40 anniversary std con 4 pacchetti + RDC + AKRA. Sella 40 anniversary a parte. Consegna fine mese (spero)
|
pacchetti come se non ci fosse un domani! bravi ;)
|
Ma hanno ragione ! un gs senza pacchetti è come l'amante senza le ...... [emoji2369][emoji38][emoji38]
Inviato dal mio |
Vedo con piacere che sono quasi tutte in consegna a novembre ci siamo fatti un bel regalo di Natale.
|
E già! regalo per Natale e 50’esimo:cool:
|
Ciao a tutti,
scusate ma 4 pacchetti quali intendete? Conto di ordinarla ma nn subito, la mia intenzione e' di immatricolarla nel 2021. |
Giusto il tempo di consegnarla e richiudere tutto un altra volta
|
Anche io l ho ordinata , ma l immatricolazione deve essere i primi giorni utili del 2021
|
...che, in Coviddese, ...potrebbe essere metà luglio...
:-o |
@gil62 Comfort, Dynamic, Pacchetto luci e Touring
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |