![]() |
BMW k1300s 2014
Gomme nuove Pirelli Rosso Corsa II da montare
Tagliandi regolari Bmw con fatture Garanzia Stillnovo fino a luglio 2021 con tagliando dei 30.000km, 40.000km e 50.000km incluso Produzione 04/2014 Immatricolazione 21/07/2014 Colore Blackstorm met M46 Abs di serie Pacchetto safety: Controllo di trazione Asc + Controllo di pressione gomme RDC. ESAII. Cambio elettro assistito. Computer di bordo. Cavalletto centrale. Predisposizione GPS. Borse laterali Sport BMW. Portapacchi SW-MOTECH Scarico Akrapovic titanio e carbonio Pedane pilota e passeggero HP in titanio e carbonio Parafango anteriore in carbonio Altri particolari in carbonio Leve alluminio Antifurto con telecomando. Manopole riscaldabili. Cupolino originale + MRA Sella SR comfort in cordura https://www.moto.it/moto-usate/bmw/k...012-16/8177844 Valuto permute con k1600GT o Multistrada |
S_p_e_t_t_a_c_o_l_a_r_e!!!
|
veramente bella!:eek:
|
non venderla è troppo bella........
|
Ammazza che meraviglia!!!:eek::eek:
|
Grazie
In realtà se devo restare nell'orbita Bmw sarà bello accontentare mia moglie che conosce sono 4 cifre 1600 :) Se no a me va bene, per 350 giorni all'anno, qualcosa di abbastanza più leggero Questa è la teoria, poi in pratica.... |
Ah se l'avessi messi in vendita qualche mese fa...
Ti sarei saltato addosso stringendo i soldi in mano!!!:eek: |
L'ho venduta in un'ora
Domani il passaggio Se la sono contesa in 2, ho fatto sempre tanta fatica a vendere una moto della serie k ma questa è andata via a un'ora dalla pubblicazione dell'annuncio Del resto è la più fresca con pochi km Non è merito mio Domani aggiorno Grazie comunque Poi, Zonda, cosa hai preso? |
Non mi meraviglia la velocità della vendita.
Davvero bellissima. :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |