![]() |
HP2E Marzocchi forcella
una domanda :
la mia HP2E ha i due tubi con R + vita di sotto per Comprezione basic E stato cancellato tubo con C (comprezione Progressiva) cè qualcuno che ci puo dire sè è una buona cosa che è stata fata dal proprietario precedente ? Grazie ps sono di madreligua francese |
ps
si puo rispondere in Italiano :):D |
Se ho capito bene è la modifica Andreani che metteva una seconda cartuccia
|
grazzie per la risposta ;
nessuno da Marzocchi factory su QDE ?? |
Quote:
Il registro di ritorno (R) sta sui tappi e quello di compressione sta sotto al piedino. Quindi tutto normale,anzi meglio perchè ha due registri ogni funzione. |
non sono uguali a fato.
uno a soto un tapo Allen di 14 mm l'altro una noce da 21 mm con una vite in centro http://img115.xooimage.com/files/8/0...he-57ca02e.jpg |
Allora chiedo scusa per l'informazione sbagliata ma trattasi di un modello che non mi è mai capitato tra le mani.
|
Uno stelo lavora in compressione mentre l'altro solo in estensione(ritorno), quando Poletti ha preparato le mie (troppo morbide)ha modificato lamelle dei pompanti della compressione, durezza molle e cambiato olio.
|
Quote:
31 42 7 695 243 BOTTOM VALVE, LEFT 56€ 31 42 7 695 244 BOTTOM VALVE, RIGHT 130€ @Lucky Sinistra con C & Allen 14 mm : Comprezione Progressiva ; Destra con R & Noce 21 mm : R = Rebound (sopra) ; Vite soto = Comprezione Lineare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:41. |