![]() |
R1100S consumi eccessivi?
Contachilometri ne segna appena 1400...
Ho provato a fare diversi controlli da pieno a pieno... pieno consumato senza superare i 4000 giri 14km/l pieno consumato "manetta libera" 10km/l (confermato negli ultimi 3 pieni) Sono consumi eccessivi? Possono essere normali dato il rodaggio? Mi devo preoccupare? |
mi sembrano altini.
Io faccio sempre 15/16km/litro in modo abbastanza indipendente da come uso la manetta...mai capito perchè :scratch: ma...strada o pista? |
Con lo scaricone apertissimo Remus e relativa centralina spendo in media 10 euro per 100 km.
|
Quote:
Strada, anche se a manetta libera e a traffico zero alcuni tratti di statale li ho fatti come pista... :confused: :confused: :lol: I 4000 giri li ho fatti come tutte le mamme vorrebbero... |
anche a me sembrano un po' troppo alti...
|
Anche la mia era più parca, ed andavo sempre su e giù per i passi...
|
Quote:
più parca? :confused: ???? TRANSLATE PLEEZ.... |
Più risparmiosa! :lol:
|
TIRANDO LE SOMME....... Devo farla controllare in officina oppure no?
|
TIRANDO LE SOMME....... Voi la fareste controllare in officina oppure no?
|
difficilmente ho superato i 200 Km col pieno! :confused:
|
Quote:
Quindi deduco che i miei consumi sono normali.... |
io faccio circa i 15/16...
ma non faccio testo... sono uno che rispetta il codice della strada |
Il Twin spaak accende la spia della benza dopo 190-200 km.
Il Mono un po' prima... |
maaahhhh... io sono un fermone allora.... :(
1100S del 2000 la riserva si accende intorno ai 200km e fino a 230/240km ci arrivo... ;) Tempo fà vidi un serbatoio maggiorato (occupa lo spazio libero sottostante, predisposto per l'ABS) molto interessante... ma solo per il mercato USA :( Ciao Nics... |
Mi sembrano decisamente alti. Il mio eSSone (con scarico completo Laser e chip) faceva circa 250 km prima che si accendesse la riserva.
E parlo di un uso medio/sportivo in montagna: ginocchio a terra ma senza tirar le marce. |
infatti, in genere la differenza nei consumi la fà il superare i 5000/5500 giri...
sotto si và intorno ai 15km/lt ;) sopra intorno ai 10km/lt :( VLamps Nics... |
Dal pieno all'accensione della riserva
autostrada a manetta 130 km montagna allegra 180 km passo tranquillo 230 max km fatti 280 aspirando i vapori di benzina |
Oggi chiederò in officina di dargli un'occhiata....
|
con scarico e centralina laser, dal pieno alla spia riserva, mediamente 210/220 km.
Stile di guida vario, sinceramente mi sembra che la tua consumi un po' troppo... un controllo lo darei ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11. |