![]() |
Azzzzzzzzz....
Questa mattina mi sono svegliato con 26cm di neve fresca sulla terrazza...
E li da voi come butta??? Salutoni. Boxer |
Stamattina neve almeno 10cm...ora molto poca, c'è stato il sole tutto il pomeriggio... :(
|
Porcaccia la miseria! Qui da me ha appena spruzzato qualche fiocco, sento che nevica ovunque meno che qui, a 10km da me c'è mezzo metro di neve ma qui niente!
Ho voglia di giocare con mio figlio ed i cani sulla neve accidenti! |
Oggi + 12°C e.... AQUA ALTA!!!!!!!
Ciao Marco (P.s. ma le strade sono a posto vero? che mercoledì sono sù) |
Quote:
Oggi le strade sono tornate percorribile anche senza catene o gomme da neve, ma le previsioni danno ancora neve in serata e domani. Per mercoledì comunque ti aggiorno!!! Ciao. |
Benone vedo solo ora che ti sei "accattato" anche tu la mitica GS1200, complimentissimi! :D :D :D :!: :!: :!:
X Mercoledì.... qualche cm di neve non mi fà paura :mad: |
Questa mattina qui a Loano, giornata splendida ore 7 gradi 8 a mezogiorno 14, al sole molti di +, però il mare era agitato.
|
qui a padova semo in te na' busa,
qua no nevega, piove solo. |
Niente neve ma consistenti croste di ghiaccio sui vetri dell'auto.
|
ciao marco!!! :D :D :D
qui oggi sole... :cool: ps: il tuo figliolo come va? :lol: |
Quote:
Ti dice culo!...il Barba che lassù in montagna ha il cesso siberiano (tazza + bastone corto per la cartaigienica + bastone lungo per tener lontani i lupi :lol: ), si sveglia spesso con 26 cm. di neve sulla TAZZA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
Mia nonna mi diceva sempre: figli piccoli... problemi piccoli, figli grandi... problemi grandi (ed aveva ragione aggiungo io) Per il resto tutto a posto, e tu? sempre mitico????? Salutoni. Boxer |
Quote:
direi che oggi la situazione è ulteriormente migliorata anche se sono apparsi i primi lastroni di ghiaccio (anche sulle strade...). Domani mattina ti chiamo. Salutoni. Boxer |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |