![]() |
Quanti di noi...
Quanti di noi supererebbero l’esame di guida (scritto E pratico) se dovessimo presentarci...diciamo la prossima settimana?
10%? 20%? :cool: |
Io sarei sicuramente bocciato:(
|
Io per forza di cosr la sto rifacendo teoria e pratica....penso come ho già detto che se dovessero rifarla quelli che guidano da anni...molti non la prenderebbero.....
|
....infatti mi tengo cara la mia patente :lol::lol::lol:
|
Me lo chiedo spesso.
Niente..non passerei....ovviamente parlo di teoria. Nel pratico i neopatentati ad esempio credono che i tre specchi retrovisori servano per truccarsi/guardasi il ciuffo |
Con me la percentuale dei promossi si abbasserebbe ...
|
Mi tengo stretta anche io la mia che ai tempi (1985) valeva per auto e moto.
Poi l’ho fatta da privatista quando in motorizzazione avevo uno zio che, casualmente, mi aveva chiesto la sera prima le stesse 3 domande che mi sono state poste il giorno dopo. Però io avevo studiato bene e fatte tante lezioni pratiche in Scuola Guida, giuro. |
Pratica a occhi chiusi.
Teoria forse sì forse no. Ho preso il KR 2 anni fa. |
Patente B presa nell'83 da privatista, quell'anno bocciai a scuola ma per la patente fui promosso a prima botta...studente modello a convenienza [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Sarei curioso di provare.
Ma anche no. Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
A vedere la fauna che guida non dovrebbe essere difficile,potrei venirne fuori anche con la lode!!:mad:
|
Temo di no
Sento alle volte dei ragazzi, che mi raccontano cose che le scuole guida insegnano... e che nessun possessore di patente da almeno 2 o 3 anni farebbe mai Ma per passare l'esame sono indispensabili |
Si potrebbe fare selezione con due semplici domande:
a cosa serve lo sterzo e si scalano le marce a centro curva oppure in uscita ? Continuo a vedere troppe persone che non usano lo sterzo, fanno le curve ad ottagono, 8 manovre per entrare in parcheggi agevoli e tanti che nelle curve, sopratutto nelle curve in salita, scalano o si fermano per ripartire in prima . Piu' Tesla per tutti . |
Mi segherebbero sia in pratica che teoria...di Sicuro
|
Io penso di non uscirne malconcio,
ma non vorrei essere vergognosamente smentito . |
Con le domande di teoria di oggi... auguri! Vi dico solo che per la cqc ci sono domande sugli occhiali da sole, sugli immigrati clandestini e su altre minchiate di questo tipo... logico poi che non sappiano un cazzo sul motore o sui cartelli e le buone maniere perchè prima di essere un esame sul saper guidare dovrebbe essere un esame sull'educazione stradale!
|
OK, ne esco malconcio :(
|
Cmq per chi vuole provare https://www.patentati.it/quiz-patente-b/esame-226.html potete anche cambiare scheda a vostro piacimento
|
Partenza in salita con freno a mano: mia figlia ha preso la patente due anni fa e non gliel’hanno insegnato. Quando l’ho portata su una salita a provare ha spento la macchina 3 volte e successivamente rischiato di bruciarla .
|
a cosa serve il ciao piaggio?...a fare ruota alta....dsk.....
|
Teoria sicuramente bocciato, quiz formulati da burocrati che stanno dietro la scrivania...
|
...e soprattutto formulati in modo da essere dei veri trabocchetti verbali, anziché verifiche di conoscenze essenziali
|
Quote:
|
Avrei difficoltà pure col pratico ormai.[emoji1]
|
Sicuramente avrei dei grossi problemi sulla Teoria :dontknow::toothy2:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |