![]() |
Confronto enduro medie - triumph guzzi ducati suzuki
|
grazie molto interessante, grazie
|
Film già visti quando infilano Moto Guzzi in queste comparative.
Prima con Stelvio ora con V85 "Bellina, bella ciclistica, ma le manca la cavalleria ..." "Si va bene, però le manca ... è l'unica che non ha ..." Praticamente è andata bene solo quanto a capienza e volumetria/ingombro delle borse ... |
Vai Burt che se lo guardi alla fine prendi la xt... :-)
|
vabbè, la ducati (da tabelle pubblicate nel video) costa 4.000 euro in più, la triumph 2.000 in più, la suzuky 2.000 euro pure lei e nun se po' vedè...
|
Quote:
gne gne :):):). rossa è STUPENDA ! Però la Guzzi mi piace pure. |
La Guzzi esteticamente è la più bella del lotto per me, da Cesari a Bologna, il concessionario di via Malvasia ha Suzuki e Guzzi nella stessa sede ed infatti l'ho provata (pur avendo già scelto) e non posso che parlarne bene, ha tutto quello che serve al posto giusto ed il motore è bello allegro però c'è un però e sono le camere d'aria, certo puoi fare la conversione... In via generale sono tutte da primo posto, considerando i gusti di ciascuno.
|
La Guzzi e' veramente "diversa"....stile molto personale, cardano....a me piace.
Pero' Suzu ha proprio un gran rapporto qualita'/prezzo credo |
Per me la Guzzi e’ veramente brutta, ma non mi e’ piaciuta Mai nessuna Guzzi e l’estetica se la porta il vento.
|
La Guzzi a me piace da matti, ma per motore e dotazioni non lega neppure le scarpe alle altre. Sull'affidabilità non mi pronuncio.
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk |
Io la Guzzi V85tt me la sono presa e sono contentissimo.:cool:
|
Avessi il budget credo che opterei per la Guzzi anche se (ma dovrei riprovarla ) rischio di toccare le teste con le ginocchia soprattutto con i pantaloni da moto.
Ma al momento il budget non c'è quindi problema risolto [emoji16] Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
io non viaggio, quindi preferirei di gran lunga moto come la F900XR ma se dovessi sceglierne una, nonostante i miei felici trascorsi con la Stelvio, credo che questa volta andrei dritto sulla Suzuki ...e non per il richiamo estetico al mitico DR big, che pure ci mette del suo, ma per come ne esce dalla comparativa in fatto di guida - quindi anche motore - ed ergonomia (però non la XT ....odio tutti questi tubi)
è già la seconda Suzuki che mi piace in questo periodo ...c'é da preoccuparsi? :lol: |
Direi di no, freddy. Io più la guido più mi convince, oggi giretto tra i vari paeselli a ridosso di valsamoggia, tra tornanti e curvoni va da dio, piega in un batter d'occhio e tiene la traiettoria senza esitare, sopra i tremila ha una "legnata"non indifferente e sotto è praticamente elettrica. È fondamentalmente una stradale/turistica per fare strade bianche e fa tutte queste cose egregiamente. Io giro prevalentemente sotto i 4k con marce lunghe e apprezzo la sua linearità, il tizio con la panza parla di on off ma, sarò io, non ne ho avvertito mai neanche un pò. Secondo me, ci hanno preso ma in fondo non hanno che affinato ulteriormente un già valido progetto, sulla linea capisco benissimo che possia piacere molto proprio come far ca**re. A me ad esempio non piace l'estetica del multi 950. Lampz
|
Probabilmente oggi apprezzo di più questa moto anche perché mi sono un po' giapponesizzato grazie alla Z ... Niente colpi di testa, cose fatte con il buonsenso che vanno bene, anche molto bene, costano il giusto e che vedono il meccanico col binocolo
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk |
Eso es tío
|
Pure io attualmente voto suzuki.
Mi piace pure di estetica e ho provato la vecchia..motore stupendo |
Io, invece, tra le medie non prenderei nessuna di quelle li.
Sarei indeciso tra la adventure 890 e la Tiger rally |
Ma perché non è prevista una Multi 950 col 17"?
|
Quote:
|
La Suzuki Marlboro e’ bellissima .
|
Ducati e Triumph giocano in un altro campionato estetico.
Suzuki rimane sempre la piú brutta. |
Quote:
Quote:
:) |
Sono d'accordo con Toto, quella colorazione e bellissima.
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk |
Al primo impatto la Suzuki mi ha fatto schifo... Ora invece fra le 4 è quella che prenderei.
Non è la più bella, non è la più performante ma è quella che farebbe per me. Colorazioni indovinatissime per il tipo di moto! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |